L’ennesimo atto di vigliacca aggressione nei confronti di personale sanitario a Napoli è comunicata con puntualità dalla pagina Nessuno Tocchi Ippocrate. E’ uno dei dei medici che racconta l’accaduto:
“Voglio affidare a questo commento la mia reazione di sdegnosa amarezza che nasce spontanea ed irrefrenabile come un disgustoso conato di vomito. La scorsa notte per due volte consecutive in occasione di incidenti stradali siamo stati oggetto di quella odiosa violenza fisica e verbale che, per quanto uno si voglia sforzare di analizzare per ricercarne le motivazioni, resta alla fine sempre quella che è, e cioè violenza gratuita, ingiusta e mortificante, violenza che ti umilia, che ti fa odiare questo lavoro e lo rende insopportabile, violenza arrogante ed impunita di chi disprezza ogni regola perché sa che in questa città le regole non hanno valore, finanche, come è accaduto ieri notte, al cospetto della polizia .
È finita la breve ed ipocrita “luna di miele”del Covid, siamo tornati ad essere considerati degli odiosi demoni dopo la parentesi angelica di “eroi” della sanità. Che disgusto!”
Dopo una lunga scia di rapine, la Farmacia Russo di via Simone Martini, al Vomero,… Leggi tutto
La Guardia di Finanza di Treviso ha smantellato un traffico internazionale di 120mila litri di… Leggi tutto
Benevento - Un uomo di 48 anni, originario del luogo e senza fissa dimora, già… Leggi tutto
Napoli - Un ragazzo di 15 anni è stato accoltellato nella tarda serata di ieri… Leggi tutto
Capri - Un passaggio ravvicinato che ha sollevato polemiche: ieri una nave da crociera di… Leggi tutto
Campobasso– Un errore clamoroso all’ospedale Cardarelli di Campobasso, dove un uomo di 67 anni è… Leggi tutto