Flash News

Napoli, morte della piccola Maya: attesa per risultati del test sull’investitore

Pubblicato da
Condivid

Napoli, morte della piccola Maya: attesa per risultati del test sull’investitore. Nella zona dell’impatto c’era un semaforo nuovo, ma era spento.

 

Nell’inchiesta sulla morte di Maya Gargiulo, la 15enne travolta e uccisa da un auto nella notte tra venerdi’ e sabato, sono ancora molti i dettagli tecnici da acquisire: un problema ai server ha impedito finora di esaminare i filmati dell’impianto di videosorveglianza piu’ vicino al luogo dell’incidente, e solo tra domani e dopodomani saranno disponibili gli esiti dei test per alcool e droghe sul giovane conducente dell’auto, che oltre Maya ha investito anche una sua amica di 14 anni, rimasta ferita con prognosi di 30 giorni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Indagato per omicidio stradale e patente ritirata al giovane che ha investito e ucciso Maya

 

Il 21enne – denunciato in stato di liberta’ per omicidio stradale – ha assicurato di non far uso di alcolici e stupefacenti ed e’ apparso lucido e collaborativo agli uomini della Polizia locale intervenuti sul luogo dell’incidente: si e’ fermato per chiamare il 118, e a suo carico non risultano precedenti sinistri stradali. Era alla guida della sua Smart con la fidanzata, dopo un’uscita per consumare una granita in un bar del centro.


Pubblicato da