Nell’inchiesta sulla morte di Maya Gargiulo, la 15enne travolta e uccisa da un auto nella notte tra venerdi’ e sabato, sono ancora molti i dettagli tecnici da acquisire: un problema ai server ha impedito finora di esaminare i filmati dell’impianto di videosorveglianza piu’ vicino al luogo dell’incidente, e solo tra domani e dopodomani saranno disponibili gli esiti dei test per alcool e droghe sul giovane conducente dell’auto, che oltre Maya ha investito anche una sua amica di 14 anni, rimasta ferita con prognosi di 30 giorni.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Indagato per omicidio stradale e patente ritirata al giovane che ha investito e ucciso Maya
Il 21enne – denunciato in stato di liberta’ per omicidio stradale – ha assicurato di non far uso di alcolici e stupefacenti ed e’ apparso lucido e collaborativo agli uomini della Polizia locale intervenuti sul luogo dell’incidente: si e’ fermato per chiamare il 118, e a suo carico non risultano precedenti sinistri stradali. Era alla guida della sua Smart con la fidanzata, dopo un’uscita per consumare una granita in un bar del centro.
Un drone carico di droga e cellulari stava per sorvolare le mura del carcere di… Leggi tutto
Quarto si prepara a un evento che riaccende le fiammate del terrorismo e dei tradimenti… Leggi tutto
Gabriel Zuchtriegel resta al timone del Parco archeologico di Pompei. La Presidenza del Consiglio dei… Leggi tutto
Residenze mai esistite, documenti falsificati e cittadini stranieri trasformati in “italiani” grazie alla compiacenza di… Leggi tutto
Fingevano di essere carabinieri o avvocati, con una messinscena ben collaudata che faceva leva sulla… Leggi tutto
Mazze, cinghie e violenza gratuita nel cuore dell’autostrada. Sei mesi dopo l’assalto all’area di servizio… Leggi tutto