Nessuna aggressione fisica ai danni di operatori del 118 è avvenuta la scorsa notte in via Vespucci a Napoli.Potrebbe interessarti
Leggi di più suCronaca NapoliNola choc: branco di giovani massacra un clochard nordafricano alla stazione
Somma Vesuviana, tragedia sulla Statale 268: muore a 27 anni il motociclista Claudio Paone
Tassisti napoletani in rivolta: "Maratona un disastro, sciopero il 23 ottobre inevitabile"
Napoli, colpo ai pusher di corso Protopisani: sequestrati 6 panetti di hashish e munizioni
Potrebbe interessarti
Nola choc: branco di giovani massacra un clochard nordafricano alla stazione
Somma Vesuviana, tragedia sulla Statale 268: muore a 27 anni il motociclista Claudio Paone
Tassisti napoletani in rivolta: "Maratona un disastro, sciopero il 23 ottobre inevitabile"
Napoli, colpo ai pusher di corso Protopisani: sequestrati 6 panetti di hashish e munizioni
E' quanto fa sapere l'Arma dei Carabinieri, con riferimento a quanto pubblicato dalla pagina Facebook "Nessuno tocchi Ippocrate" in merito a un'aggressione che si sarebbe verificata a seguito di un incidente motociclistico. Secondo la ricostruzione fornita dai Carabinieri, due persone a bordo di una moto sono cadute in via Vespucci all'altezza del deposito dell'Anm. Sul osto sono arrivate due ambulanze, presumibilmente attivate dai presenti.
Poco prima che le ambulanze partissero alla volta del pronto soccorso, ricostruisce l'Arma, una pattuglia dei Carabinieri è transitata e si è fermata. Uno dei presenti, parlando animatamente con il personale del 118 ha lamentato il loro intervento tardo e, per accelerare il trasporto dei feriti, ha aperto il portellone di una delle ambulanze. I Carabinieri fanno sapere di non aver assistito ad alcuna aggressione fisica. Dopo la partenza delle ambulanze i Carabinieri hanno atteso la Polizia municipale che ha proceduto per il sinistro.