Primo Piano

Napoli choc: si drogano in pieno giorno e davanti a tutti a Porta Capuana

Condivid

Si drogano in pieno giorno e davanti a tutti a Porta Capuana , Borrelli (Verdi-Europa Verde): “Inaccettabile, siano intensificati i controlli e aiutate queste persone”.

 

“Due soggetti intenti a drogarsi alla luce del giorno a Porta Capuana. E’ questo il contenuto di un video inviatoci da un cittadino della zona, scioccato per quanto visto e avvenuto davanti a tutti. E’ assurdo che in una zona centrale della città, dove c’è sempre grande affluenza, essere costretti ad assistere a scene simili. Uno spettacolo inaccettabile, di certo non da paese civile. Abbiamo deciso di inviare il filmato e una nota alle forze dell’ordine per chiedere maggiori controlli in quella zona e avviare il recupero di queste persone che di certo non possono rimanere per strada”. Lo ha dichiarato Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi-Europa Verde.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO CHOC

“Porta Capuana dovrebbe essere il fiore all’occhiello di questa città e invece ogni giorno turisti e bambini si trovano davanti a scene agghiaccianti come quella del video. E’ davvero triste vedere certe scene in una delle piazze simbolo di Napoli. Chiedo che l’amministrazione dopo tante segnalazioni prenda provvedimenti per ridare dignità e decoro alla storia di Napoli, senza tralasciare il recupero di queste persone”, ha sottolineato l’avvocato Fabrizio De Maio, residente attivo della zona.


Articolo pubblicato il giorno 3 Agosto 2020 - 07:35
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Superenalotto, realizzati due 5 da 61mila euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del Superenalotto. Centrati invece due '5' che… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 22:48

Bono Vox in tournée gastronomica tra Napoli e la Penisola Sorrentina

Doppia tappa culinaria napoletana per Bono Vox, il leader degli U2, innamorato di Napoli e… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 21:54

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 27 giugno

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 27 giugno 2025: BARI 58 46 56 32… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 21:01

Ritrovato “Ombre vive”: il film perduto con Eduardo De Filippo e Paolo Stoppa

Bologna – Un tesoro cinematografico dimenticato riemerge dall’oblio: Ombre vive, un film sconosciuto diretto da… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 20:56

Strage del bus ad Avellino, Lametta denuncia i meccanici: “Hanno mentito”

A oltre dieci anni dalla tragedia dell'autobus precipitato dal viadotto Acqualonga dell'autostrada A16, Gennaro Lametta,… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 20:20

Napoli: la giunta approva la delibera per tutelare i residenti del centro storico

Napoli – La giunta comunale di Napoli ha approvato oggi una delibera che introduce una… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 20:10