AGGIORNAMENTO : 18 Novembre 2025 - 21:25
15.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Novembre 2025 - 21:25
15.3 C
Napoli

Muore sul lavoro nel Casertano, 39enne investito dal muletto

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un 39enne, Ferdinando Brunetti, e' morto in un incidente sul lavoro avvenuto nello scatolificio in cui lavorava, a Capua.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCampania
L'uomo, sposato con un figlio piccolo e un altro in arrivo, risiedeva a Bellona.

Dai primi accertamenti effettuati dai carabinieri, sembra che il lavoratore sia stato investito da un muletto. I militari della Compagnia di Capua hanno sequestrato il padiglione dove e' avvenuto l'incidente e la macchina operatrice. Il 39enne, dopo l'incidente sul lavoro, e' stato trasportato dall'ambulanza del 118, in condizioni disperate, all'ospedale sant'Anna e san Sebastiano di CASERTA, dove i medici del pronto soccorso hanno disposto immediato intervento chirurgico; l'uomo e' pero' deceduto. Sconvolti i colleghi.

"L'ennesimo lavoratore che non tornera' dalla propria famiglia, vittima della mancanza di sicurezza sul lavoro" scrivono in una nota le segreterie provinciali di CGIL, FILCAMS e SLC CASERTA. "Troppo il sangue versato, troppe le lacrime - proseguono - grande e' la rabbia per una vita spezzata cosi' presto. Non possiamo piu' accettarlo. Mentre la magistratura accertera' le responsabilita', occorre che le istituzioni e la politica mettano in campo sin da subito una iniziativa forte, concreta, sistemica che ponga fine a questa strage infinita. Esprimiamo totale solidarieta' alla famiglia e la nostra completa disponibilita' a qualsiasi tipo di supporto".

Articolo pubblicato il 7 Agosto 2020 - 14:41 - Antonio Carlino

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol