Morto di Coronavirus in Africa il medico casertano che aveva inventato la pillola che stimolava il piacere femminile.
E’ stato ucciso dal coronavirus in Africa, Paolo Marandola, 82 anni, laureato in Medicina a Pavia nel 1963 e medico dell’ospedale San Matteo. Il medico, che era stato anche co-fondatore di una onlus per la lotta all’Aids attiva in in Zambia e Uganda, non ha superato l’ultima crisi respiratoria ed e’ morto a Lusaka, dov’era portato d’urgenza per una polmonite fulminante all’ospedale americano Medland. I figli stanno attendendo di riportare le spoglie in Italia.
“Faremo una funzione nello Zambia, lo vogliono il ministro degli Interni e delle Finanze”, ha riferito Ivan Marandola.” I funerali li terremo, invece, in Italia, nella frazione Cocuruzzo di Rocca d’Evandro, in provincia di Caserta, di cui era originario”. Marandola era divenuto famoso per aver inventato la pillola che stimolava il piacere femminile.
Morte di Salvatore Giordano, definitive le condanne per il crollo in Galleria Umberto I
La Corte di Cassazione ha messo la parola fine al processo sulla morte di Salvatore Giordano, il ragazzo di 14 anni deceduto dopo essere stato colpito dal crollo di calcinacci nella Galleria Umberto I di Napoli. I giudici della Quarta sezione hanno dichiarato inammissibili i ricorsi presentati da due degli imputati, rendendo definitive le condanne…
L’estrazione di oggi del Superenalotto ha lasciato tutti con il fiato sospeso. I numeri sono usciti, le schedine sono state controllate una a una, ma ancora una volta il “6” ha deciso di restare nascosto. E così, mentre nessuno è riuscito a centrare il colpo grosso, il montepremi continua a salire e a far battere il cuore a milioni di giocatori.
La combinazione vincente del concorso di oggi è stata:
1 – 52 – 57 – 71 – 76 – 83
Numero Jolly: 37
Numero SuperStar: 3
Napoli - Il punto di rottura, oggi, è tutto in un ritorno: Ugo De Lucia, già in semilibertà, ha ottenuto un permesso per presenziare a un battesimo a Secondigliano, decisione assunta dall’ufficio di sorveglianza di Venezia. La notizia, rilanciata in città, ha riattivato il conflitto — antico e mai pacificato — tra la logica rieducativa…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti