Mertens: ‘Abbiamo regalato un tempo. Con Gattuso il prossimo anno possiamo fare bene’

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Abbiamo regalato un tempo. Nel secondo tempo abbiamo dimostrato che stiamo bene. Abbiamo creato tanto, dopo aver preso il primo gol ci siamo dimenticati quello che dovevamo fare.

 

PUBBLICITA

Tuttavia, se continuiamo cosi’ il prossimo anno faremo bene: abbiamo tanta fame, peccato per oggi”. Lo ha detto Dries Mertens dopo la sconfitta del Napoli contro il Barcellona negli ottavi di ritorno di Champions League.”Abbiamo creato tanto, poi abbiamo preso gol e ci siamo dimenticati di fare quello che avevamo preparato. Ma io sono positivo, abbiamo cambiato allenatore e continuando così possiamo fare bene”, ha aggiunto.

“L’addio di Callejon? Josè ci mancherà tanto, perchè anche a me ha fatto tanti assist. Ci sono però tanti giocatori che devono alzare il loro livello per prendere il suo posto, poi abbiamo comprato anche altri giocatori per alzare la qualità”, ha concluso Mertens.


Il Parco Archeologico di Ercolano ha registrato un significativo aumento di visitatori e ha iniziato un processo di rinnovamento degli spazi dedicati all'accoglienza dei turisti. La nuova fase di accoglienza si propone di essere più aperta e accogliente, avvicinandosi maggiormente ai visitatori. ### Trasformazione degli...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...