Caserta e Provincia

Madre e figlia finiscono a largo, salvate da militare e bagnino

Condivid

Sparanise – Marina di Minturno. Ieri, nella località marittima di Marina di Minturno, una giornata di relax a mare stava per trasformarsi in tragedia: due turiste, mamma e figlia, stavano facendo un bagno tranquillamente quando la corrente le ha trascinate a largo ma sono state salvate dal sergente maggiore dell’Esercito Eliseo Vitaliano Ricca (attualmente in servizio all’ufficio autonomo lavori genio militare per il Ministero della Difesa a Roma) e dal bagnino della struttura, i quali si sono tuffati prontamente in acqua portandole in salvo.


Articolo pubblicato il giorno 29 Agosto 2020 - 14:04
Antonio Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Antonio Carlino

Ultime Notizie

Salernitana all’inferno serie C: play out sospeso al 65′

La Salernitana sprofonda in serie c e lo fa nel peggiore dei modi: sconfitta in… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 23:20

Napoli, i social piangono il tiktoker ballerino Mario D’Inverno

Il mondo dei social napoletano piange la morte del giovane tiktoker acerrano Mario D'Inverno. Il… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 21:52

Camerota, bimbo di 18 mesi colto da malore in barca: salvato dalla Guardia Costiera

Camerota  – Un bambino di 18 mesi è stato colpito da un improvviso malore questa… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 20:23

Napoli, caos movida a Bagnoli: situazione fuori controllo

Napoli– Traffico paralizzato, parcheggi selvaggi, abusivi e disordine generalizzato. Con l’arrivo dell’estate, l’area tra Bagnoli… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 20:16

Napoli, protesta dei residenti a Piscinola contro lo stop della Metro

Napoli – “Siamo stanchi di essere trattati come periferia dimenticata”. È questo il messaggio forte… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 18:44

Napoli, rafforzate le misure di sicurezza alle sedi americane

Napoli – Alla luce degli ultimi sviluppi internazionali e dell’acuirsi delle tensioni in Medio Oriente,… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 17:57