AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 20:48
10.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 20:48
10.2 C
Napoli

Juventus, Ronaldo: ‘Ambizione più alta che mai, vogliamo il mondo

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Calcio Juventus, Ronaldo: Ambizione più alta che mai, vogliamo il mondo

“Mentre mi sto preparando per la mia terza stagione da bianconero, il mio spirito e la mia ambizione sono più alti che mai. Obiettivi. Vittorie. Impegno. Dedizione. Professionalità. Con tutte le mie forze e con il prezioso aiuto dei miei compagni e di tutto lo staff bianconero, lavoriamo ancora una volta per conquistare l’Italia, l’Europa e il Mondo”. Così Cristiano Ronaldo, in un post sul suo account Instagram, a pochi giorni dall’inizio del raduno della squadra bianconera in vista della prossima stagione. “Record di rottura. Superando gli ostacoli. Vincere titoli e raggiungere obiettivi personali. Per fare di più e meglio ancora e ancora. Per arrivare più in alto e per avere successo in tutte le sfide che potrebbero presentarci. Rendere ogni anno un’avventura migliore di quella precedente e vincere tutto per i nostri fan e sostenitori. Essere portatori di questa passione straordinaria e unica che è la Juventus, e tener fede alla sua storia, elevando il nostro nome, i nostri valori e i nostri standard il più in alto possibile. Siamo la Juventus! Siamo i campioni! Siamo tornati e più forti che mai! Contiamo su di te! Tutti insieme! Fino Alla fine”, conclude il post di Cr7.

 

LEGGI ANCHE

Roma, Gasperini: «Napoli gara importante ma non decisiva per la Champions»

di Vincenzo Scarpa 14 Febbraio 2026 - 17:50 17:50

ROMA – «Indubbiamente con il Napoli e la Juve saranno due gare importanti, hanno un valore più alto, ma alla fine valgono sempre tre punti». Gian Piero Gasperini mantiene la linea della misura alla vigilia della sfida di campionato contro la squadra guidata da Antonio Conte. «La quota Champions non varia molto da una stagione all’altra, quindi saranno gare importanti ma non decisive per il quarto posto».

Il tecnico giallorosso respinge l’idea di uno snodo definitivo per la corsa europea e invita a guardare al percorso complessivo. «Noi abbiamo sempre pensato al nostro cammino. Dopo 24 giornate siamo lì, insieme a Juve e Napoli, con il Milan ancora visibile. I risultati li ho sempre raggiunti alla penultima o all’ultima giornata. Dobbiamo essere pronti a restare dentro fino alla fine».

Continua a leggere

Fattore X: Quale Giocatore Guiderà la sua Squadra allo Scudetto?

di Redazione 11 Febbraio 2026 - 12:18 12:18

La corsa allo Scudetto è, nonostante il largo vantaggio dell’Inter, ancora aperta. Dettagli, episodi, controversie: basta un attimo per riaccendere la corsa allo Scudo.

Chi può influenzare in maniera significativa le sorti del campionato? Chi sarà il Fattore X di questa stagione? A nostro parere i giocatori che cambiano le stagioni sono quelli in grado di rompere lo schema tattico e l’equilibrio delle partite.

Continua a leggere

Cristiano Ronaldo avrebbe perso la pazienza. Secondo indiscrezioni provenienti dal Portogallo, il fuoriclasse dell’Al Nassr starebbe seriamente valutando di non scendere in campo nella sfida contro l’Al Riyadh, e non per motivi fisici o per una semplice rotazione in vista del prossimo impegno di campionato. Alla base della decisione ci sarebbe un malcontento sempre più marcato per la gestione del mercato del club saudita.

Le fonti vicine all’ambiente gialloblù parlano di un Ronaldo deluso dalle scelte operate dal fondo sovrano Pif, proprietario anche di altre grandi squadre della Saudi Pro League. Il confronto con le rivali peserebbe, e non poco. L’Al Nassr, in piena corsa per il titolo, avrebbe rinforzato la rosa soltanto con l’arrivo del giovane centrocampista Haydeer Abdulkareem, operazione considerata insufficiente rispetto agli investimenti effettuati altrove.

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA