Sottoposto ai test per verificare l’eventuale consumo di alcol e droga, i risultati tossicologici arriveranno tra qualche giorno. Al momento dell’impatto la vittima stava attraversando la strada insieme a una coetanea, rimasta ferita alla gamba destra.
L’incidente è avvenuto alla 1 di notte tra venerdì e sabato in Piazza Carlo III. La Smart four, condotta da un 21enne di via Scaglione, diretta verso via Foria all’altezza del civico 12, ha investito due giovanissime Maya Gargiulo di quindici anni e L. A. 14enne, entrambe napoletane, che erano intente ad attraversare la strada. A seguito del violento impatto la prima è morta sul posto mentre la seconda ha riportato lesioni guaribili in 30 giorni. Sono in corso indagini da parte del personale della U.O. Infortunistica stradale della polizia locale di Napoli al fine di accertare la dinamica dell’evento anche mediante l’acquisizione dei filmati delle telecamere presenti in zona.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, 15enne investita e uccisa mentre attraversa la strada
Il conducente, che si è fermato sul posto, è stato sottoposto ai test tossicologici i cui esiti si avranno nei prossimi giorni. Al 21enne sono stati contestati verbali che hanno determinato il ritiro immediato della patente oltre al deferimento all’autorità giudiziaria con l’accusa di omicidio stradale. il veicolo è stato sottoposto a sequestro e la salma posta a disposizione dell’autorità giudiziaria per gli accertamenti medico-legali.
Ha riportato lesioni guaribili in 30 giorni A.L., la 14enne rimasta ferita nell’incidente avvenuto all’una di questa notte in Piazza Carlo III a Napoli, nel quale è morta Maya Gargiulo, di 15 anni. Secondo la ricostruzione della polizia municipale, la Smart Forfour condotta da un 21enne di Via Scaglione e diretta verso Via Foria ha investito le due giovanissime intente ad attraversare la strada all’altezza del civico 12.
Per accertare la dinamica, disposta l’acquisizione dei filmati delle telecamere presenti in zona. Il conducente, che si e’ fermato per i primi soccorsi, e’ stato sottoposto ai test tossicologici i cui esiti si avranno nei prossimi giorni. Al 21enne sono stati contestati verbali che hanno determinato il ritiro immediato della patente oltre al deferimento all’Autorita’ Giudiziaria con l’accusa di omicidio stradale. Il veicolo e’ stato sottoposto a sequestro e la salma posta a disposizione del pm per gli accertamenti medico-legali.
Casavatore – Cambia il maestro e anche la musica a Casavatore dopo l’insediamento del commissario… Leggi tutto
Si è tenuta oggi, 13 maggio, presso la Sala Pignatiello del Comune di Napoli, la… Leggi tutto
Avellino, – Due uomini, un 57enne e un 55enne di Avellino, sono stati arrestati dalla… Leggi tutto
Napoli – La Protezione Civile della Campania ha dichiarato l’allerta meteo gialla per l’intera regione… Leggi tutto
Benevento - Da tempo perseguitava due donne dello stesso nucleo familiare con minacce e molestie,… Leggi tutto
Napoli - La faida tra clan rivali dei Cedola di Forcella e i Marigliano delle… Leggi tutto