“E un giorno triste per l’intero comprensorio. La notizia dell’aggressione ad un carabiniere intervenuto a sua volta per sedare una rissa tra giovani imbecilli criminali ci procura rabbia e indignazione. Questa non è Castellammare di Stabia, non posso accettarlo”.
Lo dichiara Gaetano Cimmino, sindaco di Castellammare di Stabia (NAPOLI). “Al carabiniere – aggiunge Cimmino – va tutta la solidarietà dell’amministrazione comunale e i ringraziamenti della città tutta. Sono certo che i suoi colleghi stanno lavorando per catturare i responsabili e lui stesso tornerà presto a difendere i cittadini. C’è tanto da fare per la crescita di questa città. Sicurezza e cultura: nei fatti, sono necessari nuovi e decisivi passi in avanti e misure in queste direzioni. Sono già in contatto con Prefettura e forze dell’ordine per concordare un piano d’azione”, conclude Cimmino.
Castellammare, ex sindaco Cimmino: “Da subito perplessi su scioglimento”
"Questo dispositivo conferma l’esigenza di chiarezza rispetto ad un provvedimento sul quale fin da subito abbiamo espresso le nostre perplessità". Così Gaetano Cimmino, già sindaco di Castellammare di Stabia (Napoli), commentando la pronuncia della terza sezione del Consiglio di Stato con la quale è stata annullata la sentenza del Tar del Lazio che confermava lo…
Castellammare, tutte le accuse a Cimmino nella relazione di Lamorgese
Il sostegno elettorale alle elezioni del 2018, gli appalti affidati in maniera irregolare sempre alle stesse ditte, gli ebusi edilizi coperti e tanto altro ancora
Il Sindaco di Castellammare annuncia interventi per la funivia del Monte Faito
Dopo tragedia del Mottarone e per tranquillizzare fruitori
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti