Coronavirus quasi a 400 contagi Allarme degli scienziati

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Preoccupa la situazione dei contagi : allarme degli scienziati poichè siamo arrivati a quasi 400 contagi

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

Il trend dei contagi è in crescita“,cosi fa sapere il CTS  (comitato tecnico scientifico). Infatti in Veneto in un giorno sono stati registrati 200 nuovi casi, la Lombardia è a quota 88 ma l’incremento è diffuso in buona parte d’Italia.
“Siamo preoccupati per l’andamento della curva, «il trend dei contagi è in crescita ed esiste il rischio che la situazione possa sfuggire di mano come avvenuto già in altri paesi europei ed extraeuropei, servono mascherine e divieti di assembramento».

Ci sono delle regioni italiane che viaggiano con l’indice di trasmissione del virus sopra 1. Significa che l’epidemia non si è fermata, ci sono nuovi casi ci sono ogni giorno, e la spia dell’allarme resta accesa.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA