Dodici persone sono rimaste leggermente ferite, due delle quali sono state portate in ospedale, dopo che una cabina della funicolare a Lourdes si e’ bruscamente fermata in seguito all’interruzione di corrente provocata da un violento temporale.
Lo hanno reso noto i vigili del fuoco. “C’e’ stata un’interruzione di corrente dopo che un fulmine ha provocato l’arresto della funicolare”, hanno spiegato i pompieri, “la cabina che stava scendendo con 27 persone a bordo ha avuto un arresto improvviso con un riavvio immediato. Delle 27 persone, 15 sono rimaste illesi, incluso un bambino di tre mesi, 12 sono feriti lievemente e di questi due sono stati trasferiti all’ospedale di Lourdes” La funicolare collega la citta’ di Lourdes, il piu’ importante luogo di pellegrinaggio cattolico in Francia, al Pic du Jer (951 metri) per una lunghezza di poco piu’ di un chilometro.
Napoli si prepara ad accogliere una ventata di allegria e colori con la 7° edizione… Leggi tutto
Roma– Una folla commossa ha accolto con un lungo applauso e con le campane a… Leggi tutto
Napoli si accende di suoni ribelli: il IVISIONATICI MUSIC FESTIVAL torna con una tappa esplosiva… Leggi tutto
Domani, 9 maggio, le librerie saranno invase da "Romanzo Investigativo", l'ultima sconcertante opera di Mauro… Leggi tutto
Massa Lubrense – È morto a 68 anni il sindaco di Massa Lubrense, Lorenzo Balducelli.… Leggi tutto
Sentenza storica a Nocera Inferiore: riconosciuto il diritto a 9.000 euro di prestazione. "Vittoria della… Leggi tutto