L’attore e conduttore Fabio Troiano al Villammare Festival in occasione della proiezione del film “Nati 2 volte” in gara per aggiudicarsi premio come miglior film per la 19° edizione del Villammare Festival Film&Friends organizzata da Alessandro Cocorullo, dall’Associazione Villammare Film Festival-Golfo di Policastro del Comune di Vibonati e con il supporto di 105 Tv, Troiano incontrerà il pubblico presente in piazza Maria SS. Di Portosalvo dove si svolge ogni anno il Festival. A seguire verranno proiettati i corti in gara della serata.
“Nati 2 volte” è la storia di Maurizio, un infermiere che vive a Milano, torna a Foligno, il paesino dove è nato e cresciuto, per il funerale della madre. Maurizio un tempo era Teresa, un’adolescente imprigionata nel corpo sbagliato che i genitori avevano portato via dalla provincia bigotta e omofoba per cominciare una nuova vita in una grande città. Venticinque anni dopo il ritorno al paese d’origine e l’incontro con i vecchi amici e il primo e unico fidanzato Giorgio risveglia in Maurizio ricordi dolorosi e l’ansia di non essere ancora accettato.
Nel cast anche Francesco Pannofino, Rosalinda Celentano, Daniela Giordano, Vittoria Schisano e Umberto Smaila. Il film è distribuito da Zenit Distribution.
Policastro Bussentino – Un grave incidente ha sconvolto questa mattina la variante alla Strada Statale… Leggi tutto
Ischia - Ferragosto di controlli serrati sulle isole di Ischia e Procida, con un bilancio… Leggi tutto
Tragedia nel giorno di Ferragosto lungo la statale 517 var “Bussentina”. Nelle prime ore della… Leggi tutto
Volla – È finito in manette dopo una fuga durata pochi minuti. Antonio Di Dato, 20… Leggi tutto
La mountain bike elettrica come stile di vita Negli ultimi anni, la mountain bike elettrica… Leggi tutto
Ercolano- Un normale controllo su strada si è trasformato in un arresto per detenzione di… Leggi tutto