Ercolano, si tuffa dal pontile del molo Borbonico: ferita una 14enne. Una ragazzina di Ercolano è rimasta ferita nel pomeriggio di oggi, facendo i tuffi dal pontile del molo Borbonico.
Usanza assolutamente vietata dalle autorità locali (vi è anche un apposito cartello che vieta i tuffi) ma che tuttavia è molto diffusa tra i giovani e i giovanissimi. Un tuffo ha cagionato alla ragazza una grossa ferita in zona pubica. La ragazza un attimo prima di lanciarsi pare si sia girata forse spinta da qualcuno e abbia urtato violentemente contro un paletto arrugginito che le ha procurato una profonda ferita lacero-contusa di alcuni centimetri.
Sul posto immediatamente sono giunti i soccorsi che hanno portato la ragazza a bordo dell’ambulanza prestando le prime cure. Giunti anche i familiari della ragazzina sul luogo, hanno provveduto a fornirle alcuni abiti, dato che era ancora in costume. Il personale del 118 ha provveduto poi a condurre l’adolescente in codice rosso presso l’ospedale pediatrico Santobono essendo minorenne.
Giorgio Kontovas
Sacerdote positivo al covid e chiesa chiusa ai fedeli. Ad Ercolano il parroco del Sacro Cuore di Gesu', Marco Ricci, da' notizia sulla pagina facebook della sua positivita' in seguito ad un tampone di controllo effettuato ''nonostante tutte le precauzioni sempre prese in chiesa, durante la messa ed altrove''. Ai fedeli e agli amici…
Coronavirus, 34 positivi a Ercolano: il sindaco sollecita prudenza Sono trentaquattro i positivi al Covid a Ercolano : ne da' notizia il sindaco, Ciro Buonajuto, che rinnova ai cittadini l'invito a rispettare il distanziamento sociale e ad indossare i dispositivi di protezione. ''L'unita' di crisi mi ha comunicato che sono trentaquattro i positivi a Ercolano.…
Napoli, positivo al coronavirus il cantante Andrea Sannino. La sua "Abbracciame" è stata la canzone simbolo dei primi giorni del lockdown a Napoli quando ogni sera veniva cantata nei flash mob improvvisati dai balconi. Andrea Sannino, cantautore napoletano con all'attivo tre album e diversi singoli, è risultato positivo al Covid-19. E' lui stesso a…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti