I fatti del giorno

Coronavirus: stop file per i tamponi al Cotugno, la situazione torna normale

Condivid

Coronavirus: stop file per i tamponi al Cotugno, la situazione torna normale. Test per chi ritiene di essere entrato in contatto con positivi .

 

E’ rientrata nell’ordinarietà la situazione all’ospedale Cotugno di Napoli dopo che nei giorni scorsi, in seguito all’ordinanza della Regione Campania che impone tamponi a tutti i campani che rientrano dall’estero, si erano registrate file sebbene la procedura preveda l’obbligo di segnalare il proprio rientro alla Asl per poter effettuare i tamponi o i test.

A chi erroneamente continua a recarsi al Cotugno, le guardie giurate all’ingresso forniscono tutte le corrette indicazioni. Al Cotugno si stanno effettuando tamponi a chi ritiene di essere entrato in contatto con persone risultate positive e a chi presenta sintomi da Covid-19. Sul fronte dei ricoveri al Cotugno si registrano: 1 paziente in terapia intensiva, 8 in sub intensiva e altri 8 in ricovero ordinario. A questi si aggiungo soggetti sospetti sintomatici che necessitano di ricovero in attesa dell’esito del tampone.


Articolo pubblicato il giorno 17 Agosto 2020 - 11:55
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Truffe agli anziani, “lo zio e la zia” hanno incassato 330mila euro con 28 colpi

Napoli - Si facevano chiamare “lo zio e la zia”, Alessandro D’Errico e Antonietta Mascitelli… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 14:37

Lukaku dice no ai soldi degli arabi: vuole vincere ancora a Napoli

Romelu Lukaku non si muove da Napoli. Il centravanti belga ha respinto senza tentennamenti l’ennesima… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 13:01

Giugliano, 47enne trovato in fin di vita: salvato dai carabinieri

Giugliano  – Un intervento tempestivo dei carabinieri ha salvato la vita a un 47enne, trovato… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 12:56

Secondigliano, bomba danneggia lo storico panificio-tarallificio Picardi

Napoli- Esplosione nella notte a Secondigliano con molta probabilità di natura estorsiva. A finire nel… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 09:34

Truffe agli anziani, smantellata la nuova holding: 13 arresti

Napoli– Una vera e propria organizzazione criminale specializzata nelle truffe agli anziani è stata smantellata… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 08:55

Airola, imprenditore 41enne torna libero: revocato l’obbligo di dimora

Il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha disposto la revoca dell’obbligo di dimora per… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 08:08