AGGIORNAMENTO : 13 Novembre 2025 - 17:10
18.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Novembre 2025 - 17:10
18.7 C
Napoli

Coronavirus, negli Usa superati i 4,8 milioni di casi e 158mila morti

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Coronavirus, negli Usa superati i 4,8 milioni di casi e 158mila morti con 1.262 vittime e 54 mila casi nelle ultime 24 ore.

 

Sono 1262 le vittime del Coronavirus nelle ultime 24 ore negli Stati Uniti: stando all'ultimo conteggio della Johns Hopkins University, sono oramai oltre 4,8 milioni i casi confermati di contagio da Covid-19 negli Usa, mentre il numero delle vittime arriva a 157.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suAttualità
930. Secondo l'ateneo americano, ieri si sono registrati 54 mila nuovi contagi in un solo giorno.

 

In pratica, il Paese risulta oggi essere il piu' colpito dalla pandemia in termini assoluti, anche se il presidente Donald Trump in una conferenza stampa ha voluto affermare che il virus starebbe "svanendo". A detta degli esperti, l'epidemia da Covid-19 sta vivendo una nuova recrudescenza negli Stati Uniti a partire da giugno, fenomeno che sta colpendo in particolari molti Stati nel Sud e nell'Ovest del Paese. Solo in Florida si sono registrati oltre mezzo milione di infezioni.

Articolo pubblicato il 6 Agosto 2020 - 06:20 - La Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!