Lo stabilisce un’ordinanza firmata ieri sera dal vicesindaco Maria Consiglia Visone. L’ufficio sito in via Campana resterà interdetto ai dipendenti e al pubblico a partire da oggi. “Così come era già successo il 3 agosto scorso con l’ufficio Tecnico – spiega il sindaco Vincenzo Figliolia – il provvedimento è necessario in attesa che sia ricostruito il link epidemiologico dei contatti avuti dal contagiato e per permettere un intervento di sanificazione dei locali. Ci scusiamo con i cittadini per i disagi che la chiusura degli uffici determinerà, ma la salute pubblica viene prima di ogni altra cosa”.
Figliolia rassicura la cittadinanza spiegando che “il dipendente risultato positivo non ha contatti con il pubblico, ma svolge il suo lavoro all’interno degli uffici. L’attività amministrativa non subirà variazioni e proseguirà in questi giorni col lavoro a distanza”, conclude.
Un Ferragosto instabile chiude un’estate segnata da ondate di caldo africano alternate a improvvisi nubifragi.… Leggi tutto
Negli ultimi anni, il panorama del gioco online in Italia ha subito una trasformazione significativa,… Leggi tutto
Napoli – Nel pittoresco mercato del borgo dei Vergini, cuore pulsante del Rione Sanità, c’è… Leggi tutto
Capri – Un intervento rapido e coordinato ha evitato il peggio ieri pomeriggio sulla spiaggia… Leggi tutto
Il Napoli non smette mai di scrutare il mercato alla ricerca di nuove promesse, e… Leggi tutto
Policastro Bussentino – Un grave incidente ha sconvolto questa mattina la variante alla Strada Statale… Leggi tutto