Flash News

Coronavirus, cresce la preoccupazione a Napoli per i ‘casi di rientro’

Pubblicato da
Condivid

Coronavirus: si continua a discutere in Campania dei casi di rientro. Infatti cinque, tra i 14 nuovi positivi di ieri, sono di competenza della Asl Napoli 1.

 

Di questi, uno proveniente da Corfù e un altro dalla Francia mentre gli altri tre sono contatti di positivi dei giorni scorsi. Cinque anche quelli rilevati dall'Asl di Salerno: tra questi, due persone di Caggiano, questa rientrante da Santo Domingo attraverso la Germania, e l'altro di Pellezzano. Il marito di una donna indiana di Eboli ricoverata con la figlia al Policlinico; un altro caso a Pontecagnano. E domenica era emerso il caso di un pakistano rilevato all'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno, poi ricoverato a Scafati.

A Napoli c'è una  donna ricoverata nella stessa stanza di un positivo del reparto di Ortopedia all'ospedale dei Pellegrini. Un primo tampone aveva dato esito negativo. Al momento delle dimissioni, il test è risultato invece positivo e la paziente è stata trasferita al Covid Center dell'ospedale del Mare. Sono in corso gli esami della catena dei contatti presso l'Ortopedia del presidio della Pignasecca.


Pubblicato da