Coronavirus: Cavese; negativi tutti gli altri tesserati

Condivid

Sono risultati negativi i tamponi a cui sono stati sottoposti in giornata i tesserati della Cavese in seguito alla positivita’ di un calciatore “emersa dagli accertamenti sanitari effettuati lo scorso giovedi’ 6 agosto e previsti dal protocollo Figc”.

Stamane tutti i tesserati – una trentina – sono stati sottoposti ad un nuovo ciclo di test Covid-19. “Gli esami – ha comunicato la Cavese – hanno confermato la positivita’ dello stesso tesserato, prontamente isolato secondo le direttive federali e ministeriali. Tutti gli altri membri del gruppo squadra sono risultati negativi”. La squadra per il momento resta in isolamento fiduciario e attende di ricevere indicazioni dalle autorita’ sanitarie sulla possibilita’ di partire per il ritiro di Nusco (Avellino).


Articolo pubblicato il giorno 10 Agosto 2020 - 20:35

Fabio Testa

Fabio Testa, 28 anni, laureato in sociologia. Appassionato della cultura napoletana e dei fenomeni della tradizione popolare. Gli piace il cinema d'autore. E' grande tifoso del Napoli

Pubblicato da
Fabio Testa

Ultime Notizie

Camorra, il boss Barattolo: “Mi ha chiamato Mozzarella invece di Mazzarella, lo devo uccidere”

Un litigio nato su Instagram per un’offesa a sfondo personale ha rischiato di degenerare in… Leggi tutto

14 Luglio 2025 - 08:33

Scoperta a Camposano fabbrica illegale di tabacco da narghilè: denunciato un siriano

Napoli – Un vero e proprio laboratorio clandestino per la produzione di tabacco da narghilè,… Leggi tutto

14 Luglio 2025 - 07:47

Incidente in scooter a Mugnano: muore a 15 anni Emanuele Palma

Mugnano – E' morto ieri sera Emanuele Palma, il 15enne di Calvizzano gravemente ferito in… Leggi tutto

14 Luglio 2025 - 06:59

Oroscopo del 14 luglio 2025: previsioni segno per segno

Ecco cosa riservano le stelle oggi per amore, lavoro, salute e finanze, con un consiglio… Leggi tutto

14 Luglio 2025 - 06:26

La Fifa vara nuove regole per i riposi dei calciatori

New York – La FIFA prova a rispondere alle crescenti proteste sui ritmi insostenibili imposti… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 22:05

Maxi incidente sulla Salerno-Avellino: 10 feriti

Salerno– Grave incidente nel primo pomeriggio sul raccordo autostradale Salerno-Avellino, nel tratto compreso tra gli… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 21:40