

foto di repertorio
I decessi sono 4, ieri erano stati due. Il numero di casi totali in Italia dall’inizio dell’epidemia sale a 250.825. Il numero dei decessi e’ ora di 35.209; quello dei dimessi guariti 202.248; i ricoverati con sintomi attualmente ricoverati sono 779, cui si aggiungono i 46 in terapia intensiva; le persone in isolamento domiciliare sono al momento 12.543.
Per un totale di attualmente positivi pari a 13.368. Nel dettaglio per regioni, e’ l’Emilia Romagna oggi a segnare il numero maggiore di nuovi casi, sono 39; segue il Lazio con 38, quindi la Sicilia con 32, la Lombardia con 31, la Puglia con 26.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Coronavirus, dati sempre alti in Campania: 14 positivi, una vittima e 3 guariti su soli 741 tamponi
Nessun nuovo caso in Friuli Venezia Giulia, Molise e Basilicata. L’incremento di tamponi effettuati e’ stato di 26.432, d cui 9.343 in Lombardia, quindi 4.156 n Emilia Romagna e 2.323 nel Lazio.
Il totale di casi testati e’ pari a 4 milioni 307mila 634; il totale di tamponi effettuati e’ di 7.276.276.
Napoli — È arrivato nella notte, senza opporre resistenza, l’arresto di Roberto Mazzarella, 48 anni,… Leggi tutto
Vietri sul Mare– Il silenzio della notte in Costiera Amalfitana è stato interrotto dal rumore… Leggi tutto
Scafati - Un alt ignorato, lo stridore degli pneumatici e una fuga disperata che avrebbe potuto… Leggi tutto
Napoli – Napoli inverte la rotta e prova a scuotersi di dosso l'etichetta di città insicura.… Leggi tutto
Napoli conquista il podio delle destinazioni più cercate dagli italiani per le vacanze di Pasqua… Leggi tutto
Controlli di routine che portano a una scoperta inattesa. Accade a Giugliano in Campania, in… Leggi tutto