Foto by Seb
Castellabate in sicurezza: l’obiettivo degli ultimi provvedimenti firmati dal sindaco Costabile Spinelli è quello di limitare i rischi di contagio nel periodo di grande affluenza di turisti.
Con l’ordinanza sindacale n. 37 del 13/08/20 scatta il divieto assoluto di falò nelle spiagge soprattutto nel periodo di Ferragosto. Insieme alla sospensione di fiere, mercati e delle discoteche si prosegue nel limitare il rischio di contagi da Coronavirus e al tempo stesso tutelare il decoro nel giorno clou dell’estate.
Il sindaco, Costabile Spinelli, dichiara in merito: “Castellabate resta una delle mete più gettonate a Ferragosto, ma la salute ed il decoro hanno la priorità. Con questo provvedimento si mira a scoraggiare ulteriori assembramenti nella pratica di una consuetudine, già di per sè vietata . Mi appello ancora una volta al senso di responsabilità di ognuno di noi.”
Napoli - Profondo cordoglio nel mondo istituzionale e culturale napoletano per la scomparsa, avvenuta nella… Leggi tutto
È finito in manette un 30enne di Castellammare di Stabia, gravemente indiziato di furto con… Leggi tutto
Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri Forestali del Gruppo di Napoli sull’attività venatoria nelle… Leggi tutto
Sorrento – Il Consiglio Comunale di Sorrento ha approvato all’unanimità la proposta del presidente Luigi… Leggi tutto
Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto
Si sono spacciati per agenti della polizia svizzera e, con la scusa di un finto… Leggi tutto