Appalti Covid in Campania: indagato anche il direttore dell’Istituto zooprofilattico di Portici

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

I carabinieri hanno eseguito una perquisizione nell’istituto zooprofilattico (Izsm) di Portici che figura tra le strutture a cui e’ stata delegata dalla Regione Campania l’esecuzione dei tamponi per la rilevazione del coronavirus.

 

I militari dell’arma hanno eseguito un decreto di perquisizione emesso dall’ufficio inquirente partenopeo (pm Di Mauro e De Roxas) nell’ambito di uno dei filoni dell’indagine con la quale la Procura di Napoli sta facendo accertamenti riguardo eventuali responsabilita’ (amministrative o penali) sulla gestione degli appalti per la gestione dell”emergenza innescata dalla pandemia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Inchiesta sugli ospedali covid della Campania: indagata anche dirigente della Regione

Il decreto di perquisizione riguarda il direttore della struttura, Antonio Limone, che e’ indagato. Secondo quanto si apprende anche in questo caso i pm contestano il reato di turbativa d’asta


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 21:52
09/04/2026 21:52

Infedeltà patrimoniale, tutti assolti gli imputati nel processo al gruppo Lauro

09/04/2026 21:08

Orta di Atella, zoo degli orrori in un'abitazione: sequestrati oltre 200 uccelli protetti

09/04/2026 20:25

Salerno, tumore alla laringe rimosso con tecnica mini-invasiva: paziente guarito

09/04/2026 20:19

Napoli, scontro sull'esternalizzazione delle linee bus Air Campania: Usb porta la battaglia in Prefettura

09/04/2026 20:11

Guida senza patente, assolto 55enne pregiudicato nel Casertano

PUBBLICITA

Primo piano