Sembra una scena di un film di avventura ma invece è tutto vero : c’è una Anaconda che si aggira nei pressi di Roccasecca in provincia di Latina
A segnalare la notizia su un gruppo di Facebook dedicato al Comune di Roccasecca dei Volsci è stato direttamente il sindaco del piccolo centro al confine con la provincia di Frosinone, Barbara Petroni.
Il sindaco ha invitato i cittadini a “Prestate attenzione lungo gli argini del Fiume Amaseno poiché stamattina è stato avvistato un serpente di grandi dimensioni assimilabile a un’anaconda”.
Proprio in quella zona qualcuno ha infatti avvistato un serpente di grandi dimensioni “assimilabile ad un’anaconda”.
E’ necessario comunque essere sempre attenti e in caso di incontri ravvicinati è necessaria la segnalazione. (Fonti: La Repubblica, Latina Oggi, Latina Corriere, Facebook).
Napoli, Patrizio Bosti junior ai domiciliari
Il magistrato di sorveglianza di Napoli ha concesso gli arresti domiciliari a Patrizio Bosti junior, accogliendo l’istanza presentata dai suoi legali, gli avvocati Domenico Dello Iacono ed Elisabetta Valentino. La decisione arriva a poche settimane dalla condanna a due anni di carcere, con l’esclusione dell’aggravante mafiosa. Il procedimento: evasione dai domiciliari e telefoni in carcere…
Nel nome di Federico Del Prete: il comandante Biagio Chiariello riceve il Premio Nazionale
Napoli– È il nome di Federico Del Prete, il commerciante e sindacalista ucciso dalla camorra il 18 febbraio 2002 perché si oppose con fermezza al pizzo, a fare da fulcro alla sesta edizione del Premio Nazionale che porta il suo nome. Nella giornata di giovedì il riconoscimento è stato assegnato al dottor Biagio Chiariello, comandante…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti