Sembra che da qualche giorno sia stato rubato il defibrillatore pubblico installato in Piazza Vittorio Emanuelle III, come ha segnalato un cittadino al Consigliere Regionale dei Verdi-Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.
“Quell’area è sottoposta a videosorveglianza, quindi è molto probabile che in questo momento stiano visionando le immagini relative alla sottrazione del defibrillatore. C i augurammo che i responsabili possano presto essere individuati e denunciati.”- ha spiegato l’assessore dei Verdi-Europa Verde di Somma Vesuviana Salvatore Esposito.
“Atto vergognoso che dimostra la mancanza di rispetto e l’inciviltà di alcuni individui che rendono il nostro territorio talvolta invivibile ed ostico. Ma non dobbiamo scoraggiarci, dobbiamo lottare per riportare la civiltà ed il rispetto delle regole e delle leggi, per fare ciò sono necessari controlli serrarti e severi su tutto il territorio, le strade devono diventare sicure per tutti.”- ha proseguito il Consigliere Borrelli.
Afragola - Una macabra scoperta getta un'ombra inquietante sul cimitero di Afragola. Secondo segnalazioni giunte… Leggi tutto
La Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Benevento ha sequestrato circa 160mila articoli nel… Leggi tutto
Un'esplosione di tecnologia e scienza sconvolge il Museo Mineralogico Campano, dove i cervelloni del Premio… Leggi tutto
I carabinieri della stazione di Boscoreale hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa… Leggi tutto
Avellino - È ricoverata in condizioni critiche una ragazza di 15 anni precipitata nella serata… Leggi tutto
Il mondo della musica napoletana sta vivendo un terremoto artistico con Mavi, che non si… Leggi tutto