Dagli accertamenti è emerso che una delle unità navali, in collegamento marittimo da Pozzuoli a Casamicciola, viaggiava con un numero di passeggeri superiori al massimo consentito e, conseguentemente, si è proceduto a contestare l’illecito al Comando di Bordo e alla Società di Navigazione.
Inoltre, sempre nell’ambito degli accertamenti odierni, si è proceduto alla verifica documentale degli automezzi presenti a bordo, per i quali non sono state riscontrate irregolarità.
I controlli in materia di sicurezza della navigazione da parte del personale della Guardia Costiera sono stati ulteriormente intensificati a seguito di alcuni accertamenti che – nei giorni scorsi – avevano fatto emergere delle irregolarità sui collegamenti dedicati per il trasporto di RSU e merci pericolose, da parte dei vettori marittimi autorizzati.
Napoli - Una domenica di sangue, momenti di paura e fuggi fuggi generale tra i… Leggi tutto
Napoli - Il numero 4 compare improvvisamente sullo schermo dell'Arena Flegrea passate le 23 poi… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi 23 giugno 2025 segno per segno con i consigli… Leggi tutto
La Salernitana sprofonda in serie c e lo fa nel peggiore dei modi: sconfitta in… Leggi tutto
Il mondo dei social napoletano piange la morte del giovane tiktoker acerrano Mario D'Inverno. Il… Leggi tutto
Camerota – Un bambino di 18 mesi è stato colpito da un improvviso malore questa… Leggi tutto