Cultura

Torre Annunziata: riapre la Villa di Poppea

Condivid

La Villa di Poppea, nel sito archeologico di Oplontis a Torre Annunziata, riapre al pubblico dopo alcuni lavori di sistemazione e miglioramento del percorso di visita.

 

L’accesso, dalle 9 alle 19, con ultimo ingresso possibile alle 17:30, avverrà in modo contingentato per fasce orarie, per massimo 40 visitatori ogni 15 minuti. Il sito rimarrà chiuso il martedì. Il costo del biglietto, acquistabile esclusivamente online su www.ticketone.it, sarà 7 euro. Lo stesso biglietto consentirà l’accesso alla Villa Regina di Boscoreale. Per il solo sito di Villa Regina è possibile anche l’acquisto singolo online al costo di 2 euro.

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico