Questa la combinazione vincente del concorso Superenalotto:
16-24-29-53-73-88. Numero jolly: 62. Numero Superstar: 50.
Realizzato un ‘6’ a Sassari il punto vendita Tabacchi situato in via Luna e Sole 11 che vince 59.472.355,48 Euro. Nessun ‘5+1′. Il jackpot per il “6” riparte da 11.800.000,00 Euro.
Il “6” e’ stato centrato con una schedina da soli 3 euro. Quella di stasera e’ la seconda vincita con punti sei del 2020. Con quella di stasera sono 124 le vincite con punti 6 realizzate dalla nascita del Superenalotto. Il 6 mancava dal 28 gennaio 2020 quando e’ stato vinto ad Arcola (SP) un Jackpot da 67,2 milioni di euro, il 14° montepremi piu’ alto dei Jackpot Superenalotto assegnati.
Un uomo di 58 anni, residente nella provincia di Napoli, è stato arrestato in flagranza… Leggi tutto
Il 1° maggio 2025, al Cinema Nexus del Maximall Pompei, è stato proiettato Nero, il… Leggi tutto
Napoli - In occasione della solenne Traslazione delle reliquie di San Gennaro, in programma per… Leggi tutto
Tensione altissima nella notte del Primo Maggio a Porta Capuana, nel cuore di Napoli, dove… Leggi tutto
Casoria - Sinistri scricchiolii, provenienti dai banchi della maggioranza, hanno fatto da sottofondo alla lunga… Leggi tutto
Napoli– Un'imponente operazione ha preso di mira il commercio abusivo e la contraffazione nel cuore… Leggi tutto