Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy

Calcio

Spadafora: stadi aperti ? Per ora no

Pubblicato

in



“Allo stato attuale no”. Così il ministro dello Sport Vincenzo , in visita allo Landieri di Napoli nel quartiere Scampia, in merito al possibile ritorno dei tifosi negli stadi. “Proprio stamattina – ha aggiunto Spadafora – Il Cts ha deliberato il no al pubblico agli Internazionali di tennis perché c’è comunque una preoccupazione sulle riaperture, quindi c’è molta cautela che noi abbiamo mantenuto anche quando abbiamo autorizzato le riaperture del campionato. E’ grazie a quelle cautele che il campionato questo fine settimana si concluderà e si concluderà in sicurezza. Arriviamo a settembre, vediamo come saranno i dati epidemiologici, speriamo positivi, e poi il mio auspicio è di vedere il prima possibile le persone allo , che torneranno quando ci potranno tornare in sicurezza”.

Continua a leggere
Pubblicità

Calcio

Messi: ‘Ho sbagliato, ma ora tutti uniti per il Barcellona’

Pubblicato

in

Ho sbagliato, ma ora tutti uniti per il Barcellona Barcellona

Lionel Messi vuole lasciarsi alle spalle la disputa con il Barcellona e ha chiesto al club e ai tifosi di essere tutti uniti. Solo nella sua seconda intervista da quando ha spinto senza successo per un trasferimento, il sei volte Pallone d’Oro ha detto che il Barcellona sarà più forte se tutti lavoreranno insieme per avere successo. “Dopo così tanti disaccordi, vorrei porre fine a tutto”, ha detto Messi al quotidiano Sport. “Dobbiamo essere tutti uniti come tifosi del Barcellona e credere che il meglio deve ancora venire”, ha aggiunto. Messi ha ribadito che l’unico modo per il club di raggiungere i suoi obiettivi è quello di rimanere “unito e remare nella stessa direzione”.

“Mi prenderò la responsabilità dei miei errori”, ha aggiunto. “È successo, l’intenzione era di rendere il Barcellona migliore e più forte”, ha provato a spiegare l’asso argentino. Messi ha detto che voleva inviare un “messaggio” ai membri del club e ai tifosi, spiegando che “se in qualsiasi momento ho sconvolto alcuni di loro per qualcosa che ho fatto o detto, non devono dubitare che ho sempre pensato al meglio per il club”. Messi ha segnato un gol nella vittoria per 4-0 del Barcellona sul Villareal nella gara di apertura del campionato spagnolo di domenica. Giovedì il Barcellona farà visita al Celta Vigo per la sua seconda partita di campionato.

 

Continua a leggere



Calcio

Dalla Spagna: Diego Costa verso PSG, Atletico su Cavani e Milik

Pubblicato

in

Dalla Spagna: Diego Costa verso PSG, Atletico su Cavani e Milik

Dopo Alvaro Morata, ceduto alla Juve, l’Atletico Madrid potrebbe privarsi anche di Diego Costa per ridisegnare completamente il suo attacco, nel frattempo rinforzato dall’arrivo di Luis Suarez. Secondo il quotidiano spagnolo AS, il club colchonero potrebbe cedere l’attaccante spagnolo di origini brasiliane al Paris Saint-Germain. A quel punto l’Atletico tornerebbe alla carica per uno fra Edinson Cavani e Arek Milik, già trattati nelle scorse settimane. Il Matador potrebbe arrivare a parametro zero, ci sarebbe da trovare l’accordo solo per l’ingaggio. Per l’attaccante polacco, invece, prima di tutto bisognerebbe trovare un accordo con il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis.

Continua a leggere



Le Notizie più lette