19 Agosto 2022 - 15:57
HomeCronaca NeraSomma Vesuviana, aveva allestito una serra fai da te con 44 piante...

Somma Vesuviana, aveva allestito una serra fai da te con 44 piante di cannabis: arrestato 41enne

Somma Vesuviana, aveva allestito una serra fai da te con 44 piante di cannabis: arrestato […]
google news

Somma Vesuviana, aveva allestito una serra fai da te con 44 piante di cannabis: arrestato 41enne.

 

I militari della locale Stazione Carabinieri, al termine di un mirato servizio volto alla repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti, hanno individuato nel comune di Somma Vesuviana, all’interno di un immobile, una vera e propria serra dove erano coltivate ben 44 piante di Cannabis.

Nel corso perquisizione sono state rinvenuti e sequestrati anche 467 grammi di sostanza stupefacente del tipo “Marijuana” già pronta per la vendita.

Finito in manette un 41enne incensurato del luogo, arrestato per detenzione e coltivazione di droga, che è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

Redazione Cronache
Redazione Cronachehttps://www.cronachedellacampania.it
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

google news

Leggi anche

Ancora in calo i ricoveri covid in Campania

Ancora in calo i ricoveri covid in Campania con il bollettino che fa segnare 2.193 nuovi positivi e 7 decessi nelle ultime 48 ore. In...

Panettiere fatto a pezzi, recuperato il cadavere. Il video incastra moglie e figli

E' stato recuperato il cadavere di Ciro Palmieri, il panettiere fatto a pezzi - secondo l'accusa - dalla moglie e da due dei suoi...