Napoli e Provincia

San Giorgio, litiga per motivi di viabilità e poi aggredisce e ferisce 2 carabinieri: arrestato

Condivid

San Giorgio a Cremano. Lite per motivi viabilità: 56enne arrestato. Avrebbe rischiato investimento mentre attraversava con nipotina.

 

Dovra’ difendersi dall’accusa di resistenza a pubblico ufficiale il 56enne arrestato ieri sera a San Giorgio a Cremano  nel corso di un litigio nel quale sono rimasti feriti in maniera non grave due carabinieri. Per l’uomo sono stati disposti i domiciliari in attesa del giudizio. Secondo quanto ricostruito, il 56enne intorno alle 20.30 stava attraversando la strada insieme alla nipotina quando il conducente di un’auto che sopraggiungeva, per cause da accertare, avrebbe rischiato di investire entrambi.

A quel punto dalle parole si e’ passati ai fatti: ne e’ nato un litigio che ha richiamato l’intervento dei Carabinieri del nucleo Radiomobile di Torre del Greco. Due militari, nel sedare gli animi, sono rimasti feriti in maniera non grave. Medicati all’ospedale del Mare di Napoli se la caveranno rispettivamente con 7 e 15 giorni di prognosi.

Ultimi Articoli

Correlati

3

Fiamme davanti alla barberia a San Giorgio: indagini dei Carabinieri

di Redazione 24 Settembre 2020 - 12:38 12:38

Fiamme davanti alla barberia a San Giorgio: indagini dei Carabinieri.  

Fiamme davanti a una barberia a San Giorgio a Cremano. A quanto si apprende, la scorsa notte i Carabinieri sono intervenuti in via largo Arso dove e' stato rinvenuto liquido infiammabile davanti alla saracinesca del negozio.

L’ultima sfida social: 11enne ferito mentre tenta di saltare un’auto in corsa

di La Redazione 20 Settembre 2020 - 13:33 13:33

L'ultima sfida social: 11enne ferito mentre tenta di saltare un'auto in corsa. Ragazzino ha una frattura a tibia e perone.  

Un ragazzino di 11 anni e' finito in ospedale con frattura scomposta a tibia e perone dopo un impatto contro un'auto a San Giorgio a Cremano . Sull'episodio indaga la Polizia Municipale che sta valutando anche l'ipotesi dell'ultima sfida social, quella che vede adolescenti posizionarsi in strada, attendere l'arrivo di una automobile e saltarci sopra mentre questa procede a bassa velocita', suscitando panico nel conducente e ilarita' tra i compagni che riprendono la scena con lo smartphone.

‘Gavettone’ a Luigi Di Maio a San Giorgio durante un comizio per il referendum

di Redazione 15 Settembre 2020 - 21:49 21:49

'Gavettone' a Luigi Di Maio a San Giorgio durante un comizio per il referendum.  

Gavettone sul ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, a San Giorgio a Cremano, mentre faceva campagna per il Sì al referendum per il taglio dei parlamentari. Dopo aver salutato diverse persone accorse per strada a sostenerlo, il ministro si è fermato brevemente vicino ad un gazebo. Qui è arrivata una pioggia d'acqua dall'alto, versata probabilmente dal terrazzo di qualcuno. Sorpresa per Di Maio che, comunque, non si è scomposto.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione