Per festeggiare nascita incendiano area verde a ridosso dell’ospedale di Pozzuoli, Borrelli (Verdi): “Atto criminale che poteva avere conseguenze drammatiche. Siano subito identificati, denunciati e costretti a pagare i costi dell’intervento dei Vigili del Fuoco”.
“Spero proprio che la Polizia Municipale riesca a risalire nel più breve tempo possibile agli autori dell’insano gesto che, lo scorso venerdì, ha messo a repentaglio l’incolumità di pazienti, medici, infermieri e lavoratori dell’ospedale “Santa Maria delle Grazie” di Pozzuoli.
Per festeggiare una nascita questi cialtroni, hanno deciso di sparare all’interno del parcheggio del nosocomio alcuni fuochi pirotecnici illegali.Potrebbe interessarti
Caccia illegale nell'agro campano: tre bracconieri colti sul fatto con richiami elettronici e uccelli vivi
Napoli, blitz anti-droga e armi fuori dalle scuole: la Prefettura schiera le forze dell'ordine in 25 istituti
Arzano, Terra dei fuochi: blitz nelle aziende, riscontrati illeciti ambientali
Cimitile, discarica abusiva nell’ex macello: sequestro e indagine sull’azienda dei rifiuti
Un episodio assurdo per il quale chiedo che siano immediatamente identificati, denunciati e costretti a pagare i costi dell’intervento dei Vigili del Fuoco. Non vorrei che al danno si aggiungesse la beffa che dobbiamo pagare noi la stoltezza di un manipolo di balordi”. Queste le parole del consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli che così ha commentato l’episodio.
“Solo grazie all’intervento tempestivo dei Vigili – ha proseguito Borrelli – questo gesto non ha avuto conseguenze ben più tragiche. Resta da vedere come sia possibile che alcuni irresponsabili abbiano potuto liberamente portare con sé batterie di fuochi per poi spararle nei pressi di un ospedale con tanta facilità”.