Rrahmani: “Quarto clean sheet? Siamo una squadra solida, dobbiamo continuare così”

Il Napoli torna all'Olimpico con una crescente certezza: la solidità della squadra.
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il Napoli riparte dall’Olimpico con una certezza sempre più evidente: la solidità. Dopo la vittoria per 2-0 contro la Lazio, Amir Rrahmani si prende la scena e racconta il momento positivo della squadra, confermando la crescita del gruppo e la fiducia nei propri mezzi.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

“Sono contento di aver ritrovato la rete, prepariamo sempre queste punizioni. Dobbiamo continuare così”, spiega il difensore ai microfoni di Dazn, soffermandosi sull’azione che ha portato al raddoppio azzurro. “Abbiamo giocatori con struttura, possiamo sempre essere pericolosi”, aggiunge, sottolineando l’importanza del lavoro svolto sulle palle inattive. Il gol personale ha un peso specifico importante, ma Rrahmani non perde di vista l’obiettivo principale. “Il gol mi è mancato molto ma è sempre meglio quando vince la squadra”, chiarisce.

Il successo contro la Lazio certifica anche un dato significativo sul piano difensivo, con il quarto clean sheet consecutivo e un risultato che si ripete. “È la quarta di fila che vinciamo 2-0, siamo una squadra solida e speriamo di farne altre così”, afferma il centrale azzurro, senza però lasciarsi andare a facili entusiasmi. “Nel calcio è sempre tutto possibile, non c’è niente di sicuro”, conclude, riportando l’attenzione sulla necessità di mantenere concentrazione e continuità.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti (1)

E un bell’articolo che parla della squadra, ma ci sono delle cose che si possono migliorare. La solidità è importante ma non basta per vincere sempre. Spero che il Napoli continua a vincere anche contro le squadre forti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA