Oroscopo, cosa ci aspetta oggi 22 luglio secondo lo Zodiaco
Ariete – Dovete essere pronti a combattere se nella professione volete conquistare una buona posizione. Pericolose trasgressioni in amore.
Toro – La situazione nel lavoro sta evolvendo: siate pronti a conquistare nuove posizioni. Un amore travolgente e improvviso vi sta spiazzando.
Gemelli – Nel lavoro sappiate cogliere al volo i segnali positivi e non dovrete più preoccuparvi del futuro. Frizzanti rapporti affettivi.
Cancro – Un viaggio di lavoro potrebbe rivelarsi illuminante sulle prospettive future. In campo sentimentale periodo ricco di promesse.
Leone – Sfruttate al massimo il vostro momento fortunato nella professione. In amore guardate avanti e non rovinerete una storia d’amore
Vergine – C’è un clima di maggiore fiducia nel vostro settore professionale: fatevi avanti. In amore un ostacolo non vi fermerà
Bilancia – Nel lavoro vi sarà concessa una maggiore libertà d’azione: approfittatene per arrivare dove volete. In amore potete farcela.
Scorpione – Avete la possibilità di stupire i vostri superiori grazie ad un’intuizione geniale. Batticuore inaspettato.
Sagittario – Nel lavoro andate avanti nei programmi stabiliti anche se le difficoltà non mancano. In amore la vostra gelosia è ingiustificata.
Capricorno – Nel settore delle collaborazione le cose andranno un po’ riviste. In amore non sapete nemmeno voi cosa volete.
Acquario – Affrontate con la massima serenità una situazione delicata nel lavoro: potete uscirne alla grande. In amore aumenta l’intesa.
Pesci – In questo periodo dovrete evitare situazioni e lavori che implicano qualche rischio. Un amore nasce sotto una buona stella.
Napoli, il sogno ha un nome: Jack Grealish Dopo la cessione lampo di Raspadori, Manna… Leggi tutto
Napoli– Sarà eseguita martedì 12 agosto, alle ore 12, all’obitorio del Verano di Roma, l’autopsia… Leggi tutto
Un doppio annuncio scuote la preparazione del Bologna. La società rossoblù si assicura le prestazioni… Leggi tutto
A Castel Volturno, in piena stagione balneare, il mare non profuma di salsedine ma di… Leggi tutto
Napoli. Il sogno di una settimana di vacanza in alcune delle località più esclusive d'Italia… Leggi tutto
Palermo-Monte Pellegrino. Stamattina Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha fatto qualcosa che nel calcio… Leggi tutto