Oroscopo di oggi, la giornata segno per segno

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi 28 luglio secondo lo Zodiaco

Ariete – Nel lavoro siete nel mezzo di un’emergenza e sarete costretti a trovare delle vie d’uscita in tempi rapidi. Paura in amore.

Toro – Se qualcosa non va nel lavoro cercate di scoprire in fretta di che si tratta per correre ai ripari. Non lasciatevi coinvolgere in un amore effimero.

Gemelli – Meglio non precipitare decisioni o iniziative professionali se non siete sicuri dei risultati. In amore state prendendo le cose poco sul serio.

Cancro – Nel lavoro sarebbe un errore dormire sugli allori dopo i primi successi. Rischiate di essere scavalcati. Incertezza nei sentimenti.

    Leone – È un momento eccezionale per la vostra professione: non lasciatevelo sfuggire. Primi passi per un amore nuovo di zecca.

    Vergine – Cercate di resistere a pressioni e condizionamenti: solo così nel lavoro percorrerete la strada che volete. Un amore sempre più intenso.

    Bilancia – Essere impulsivi in questo momento particolare per la professione potrebbe essere molto pericoloso. In amore non prendete decisioni precipitose.

    Scorpione – La vostra abilità unita al coraggio vi consentirà di uscire vincitori da una difficile prova professionale. In amore siete troppo sicuri di voi stessi.

    Sagittario – Grazie all’equilibrio e alla sicurezza in voi stessi potrete fare parecchia strada negli affari. In amore non abbiate paura di rischiare.

    Capricorno – Prospettive eccellenti: i vostri progetti di lavoro sono avviati verso una positiva conclusione. Date un’altra chance a chi vi ama ma ha sbagliato.

    Acquario – Lo spirito di adattamento non vi manca: ne avrete bisogno in un periodo di cambiamenti nel lavoro. In amore non fate voi il primo passo.

    Pesci – Avrete la conferma della buona impostazione dei vostri affari: aumenta la fiducia in voi stessi. In amore perfetta sintonia.



    Torna alla Home

    Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con attivazione e torello. Successivamente il...
    Il ministro dello Sport e dei giovani, Andrea Abodi, ha espresso la sua preoccupazione per la persistente litigiosità nel mondo del calcio durante la convention di Forza Italia. Ha sottolineato l'importanza di porre fine ai personalismi e di concentrarsi sul miglioramento del contesto calcistico, con particolare attenzione alla necessità...
    L'Az Picerno celebra la vittoria del campionato della Juve Stabia con la scritta sulla maglia "semBrava impossibile"
    È tempo di tornare indietro nel tempo e godersi i panorami mozzafiato delle linee ferroviarie più belle della Campania, grazie al ritorno dei treni storici. Quest'anno, saranno ben 65 le corse programmate, offrendo complessivamente oltre 13.000 posti a bordo per gli appassionati di viaggi ferroviari. Una delle caratteristiche più apprezzate...
    Il Verona ha ricevuto oggi la notizia della revoca del sequestro preventivo della società Hellas Verona F.C. s.p.a. da parte della Procura di Bologna. Questo importante sviluppo legale ha restituito la partecipazione al presidente del club, Maurizio Setti, aprendo la strada a un futuro più stabile e promettente per...

    IN PRIMO PIANO