AGGIORNAMENTO : 14 Novembre 2025 - 22:29
8.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Novembre 2025 - 22:29
8.3 C
Napoli

Napoli, Taglialatela annuncia: perquisizioni della Procura sull'ospedale Covid'

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

La procura di Napoli "continua ad acquisire gli atti di gara e tutte le informazioni relative alle attrezzature presenti e mancanti relative alle gare sulle quali ho gia' presentato quattro esposti alla magistratura".

 

A dare notizia di una perquisizione legata all'inchiesta sull'ospedale Covid creato in piena emergenza coronavirus a Napoli e' Marcello Taglialatela, ex parlamentare e ora al vertice di Campo Sud, raggruppamento nello schieramento di centrodestra per le prossime elezioni regionali.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
"

Quello che oggi i carabinieri hanno acquisito sara' utile per l'inchiesta gia' in atto - aggiunge - ho la convinzione che il presidente (della Regione Campania, ndr.) De Luca e il direttore (dell'Asl Napoli 1, ndr.) Verdeoliva non stiano facendo sonni tranquilli. Lo spreco di danaro pubblico e le palesi irregolarita' delle gare espletate fatalmente inchioderanno alle loro responsabilita' chi ha speculato in nome dell'emergenza sanitaria".

Articolo pubblicato il 1 Luglio 2020 - 22:15 - Redazione

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Napoli, dentro il clan invisibile: la nuova cupola degli Amato-Pagano
Ascolta l'episodio completo
0:00 0:00