Un 29enne è rimasto ferito a Napoli dopo che l’auto che guidava è precipitata nel vuoto in via Petrarca.
L’incidente si è verificato intorno alle 11.30 all’altezza del civico 64. A intervenire una Volante della Polizia di Stato che era in zona e ha visto la Peugeot 3008 uscire fuori strada e poi cadere all’interno di un parco residenziale. Il 29enne è stato estratto dalle lamiere grazie al soccorso dei vigili del fuoco e dei sanitari del 118 ed è stato trasportato, cosciente, presso l’ospedale Cardarelli. Le sue condizioni non sarebbero gravi.
Non ci sono altre persone ferite e sono ancora ignote le cause di quanto avvenuto. Sempre in via Petrarca, strada panoramica del capoluogo campano che collega Mergellina a Posillipo, il 15 maggio 2011 una vettura sfondò la ringhiera in ferro che fa da parapetto e fece un tragico volo di oltre 50 metri provocando la morte di tre giovani che erano a bordo dell’utilitaria.
Napoli – Si terrà domani nel carcere di Poggioreale, a Napoli, l'udienza di convalida del fermo per omicidio pluriaggravato e occultamento di cadavere nei confronti di Alessio Tucci, il 19enne reo confesso dell'uccisione dell'ex fidanzata Martina Carbonaro. La tragica morte della 14enne di Afragola ha scosso la comunità e riacceso il dibattito sulla violenza giovanile…
Napoli – Si è spento come era vissuto: tra sbarre e silenzi. Francesco Mallardo, detto "Ciccio 'e Carlantonio", lo storico boss di Giugliano e pilastro dell'Alleanza di Secondigliano, è morto oggi in una clinica dell'Emilia-Romagna, dove era ricoverato da tempo per il precipitare di una grave malattia. A confermare il decesso, avvenuto in regime di…
Portici – Un episodio di devianza giovanile scuote Portici, dove un ragazzo di appena 15 anni è stato arrestato dai Carabinieri con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e porto abusivo di arma bianca. Il giovane, armato di un’ascia, ha seminato il panico nella sua abitazione, aggredendo i genitori e distruggendo parte della casa. Tutto è…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti