Sono cominciati finalmente, e quasi portati a termine, i lavori al molo turistico Rotonda Nazario Sauro dove a causa di una mareggiata furono divelti i grandi blocchi di pietra vesuviana della pavimentazione.
Nella mattinata del 20 luglio il Consigliere Regionale dei Verdi-Europa Verde Francesco Emilio Borrelli ha effettuato un sopralluogo per verificare il procedere dei lavori per la riparazione della pavimentazione al molo Nazario Sauro.
“I lavori procedono bene e sono stati quasi ultimati, di questo ne siamo più che felici, anche perché quella pavimentazione conserva ancora tracce della marina borbonica e la memoria storica della nostra città va tutelata.
Quello che non va è che i lavori sono stati eseguiti dalla Napoli Servizi, e quindi a spese del comune, e non dall’Autorità Portuale che per l’ennesima volta ha ignorato i problemi che le sono stati segnalati, questo è inaccettabile. Alla Napoli Sevizi, va, invece un plauso. Il prossimo obiettivo è la riqualificazione delle scalinate che portano alla spiaggetta della Colonna spezzata a Piazza Vittoria che sono in parte crollate. Anche in questo caso l’Autorità Portuale non ha fatto nulla. ”-ha dichiarato il Consigliere Borrelli
Nessun fortunato giocatore ha centrato il "6" né il "5+1" nel concorso Superenalotto n. 75… Leggi tutto
Si è conclusa l’estrazione del Lotto di sabato 10 maggio 2025 con i numeri vincenti… Leggi tutto
Napoli - Pomeriggio di tensione al Lido delle Monache a Posillipo, dove il furto di… Leggi tutto
Continuano senza sosta i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico… Leggi tutto
MILANO – Aveva aspettato il collega fuori dall’hotel, lo stesso in cui entrambi lavoravano, per… Leggi tutto
Napoli - Marica Mastroianni, la donna arrestata dai carabinieri di Genova ai primi di febbraio… Leggi tutto