Napoli, Giuntoli: ‘Stagione straordinaria se superiamo il Barcellona’

SULLO STESSO ARGOMENTO

“E’ una stagione soddisfacente che potrebbe diventare straordinaria se dovessimo passare il turno in Champions contro il Barcellona”.

 

PUBBLICITA

E’ decisamente positivo il bilancio del ds del Napoli, Cristiano Giuntoli, alla luce di “una prima parte di campionato altalenante e una seconda molto migliore, di una coppa Italia vinta e degli ottavi di Champions raggiunti”. In vista della sfida con il Barcellona la partita di questa sera contro l’Inter somiglia a una prova generale.

“E’ molto importante, veniamo da un periodo di flessione a livello di prestazione, non di risultati, e cerchiamo di ritrovarci per poi arrivare nei migliori dei modi alla sfida con il Barcellona. Ora c’e’ la voglia di chiudere il girone di ritorno con un punteggio congruo al valore della squadra, e ripartire nel nuovo anno con lo slancio giusto – ha detto  il dirigente del Napoli -. Osimhen? L’agente ci ha dato apertura, vediamo nei prossimi giorni”. 

"Una squadra con la nostra qualità non può subire così tanti gol, ci è mancata cattiveria in fase di non possesso". Queste le parole di Francesco Calzona, allenatore del Napoli, intervenuto ai microfoni di Sky Sport in seguito al pareggio interno per 2-2 contro il...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Buone notizie in casa Napoli: Kvaratskhelia e Juan Jesus in gruppo

Il Napoli riceve buone notizie dall'infermeria in vista dell'importante anticipo in casa contro l'Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi compagni, segnando così un passo positivo verso il pieno recupero. Anche...