Napoli, Gattuso: ‘Nessun segreto alleno giocatori forti’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. “Qual e' il segreto della cura Gattuso? Nessun segreto, alleno giocatori forti e bisogna ricordarglielo. Dopo la finale di Coppa Italia gli dissi che bisognava pedalare e avere una mentalita' vincente”.

 

PUBBLICITA

Parola di Gennaro dopo la vittoria 2-1 sulla Roma al San Paolo. Che tipo di rapporto si e' creato con ? ” Lorenzo deve lavorare, deve provare a saltare l'uomo. Ha tecnica, se le gambe lo aiutano puo' fare sempre la differenza. Vuole giocare sempre, mi guarda storto se lo sostituisco, ma e' molto intelligente, quando ci alleniamo capisce tutto al volo”. Questa squadra dove puo' arrivare per il futuro? ” Questa squadra deve migliorare di mentalita', in questi anni ha sempre peccato un po'. Il livello mentale e' mancato un po' quando c'e' da fare il salto del qualita'. Non devono pensare che sono gia' arrivati”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Una perla di Insigne regala il quinto posto al Napoli



    Sulla sfida di ritorno in Champions League con il Barcellona, Gattuso non ha voglio di dilungarsi troppo. “Io penso alle altre otto partite che abbiamo, non ci sto pensando, ma speriamo di arrivarci bene. In questo momento dobbiamo pensare a non fare figuracce”, ha concluso il tecnico del Napoli.

    Nella stazione di Chiaiano della Linea 1 della metropolitana di Napoli, i Carabinieri hanno arrestato Antonio Ronga, 27enne già noto alle autorità, per detenzione di droga a fini di spaccio. Durante un normale controllo, sono state trovate 3 bustine di marijuana e 225 euro in...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Insulti razzisti a Juan Jesus, il Giudice Sportivo non decide su Acerbi: chiesto approfondimento alla Procura Figc

    L'episodio che ha coinvolto Francesco Acerbi e Juan Jesus durante la partita tra Inter e Napoli continua a tenere banco. Dopo la denuncia immediata da parte del difensore azzurro, il giudice sportivo Gerardo Mastrandrea ha annunciato che la decisione riguardante il presunto insulto di matrice razzista sarà rinviata in attesa di ulteriori chiarimenti. La questione è emersa quando, durante il...