Napoli, Gattuso: ‘Nessun segreto alleno giocatori forti’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Modalità lettura

Napoli. “Qual e’ il segreto della cura Gattuso? Nessun segreto, alleno giocatori forti e bisogna ricordarglielo. Dopo la finale di Coppa Italia gli dissi che bisognava pedalare e avere una mentalita’ vincente”.

 

PUBBLICITA

Parola di Gennaro Gattuso dopo la vittoria 2-1 sulla Roma al San Paolo. Che tipo di rapporto si e’ creato con Insigne? ” Lorenzo deve lavorare, deve provare a saltare l’uomo. Ha tecnica, se le gambe lo aiutano puo’ fare sempre la differenza. Vuole giocare sempre, mi guarda storto se lo sostituisco, ma e’ molto intelligente, quando ci alleniamo capisce tutto al volo”. Questa squadra dove puo’ arrivare per il futuro? ” Questa squadra deve migliorare di mentalita’, in questi anni ha sempre peccato un po’. Il livello mentale e’ mancato un po’ quando c’e’ da fare il salto del qualita’. Non devono pensare che sono gia’ arrivati”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Una perla di Insigne regala il quinto posto al Napoli



    Sulla sfida di ritorno in Champions League con il Barcellona, Gattuso non ha voglio di dilungarsi troppo. “Io penso alle altre otto partite che abbiamo, non ci sto pensando, ma speriamo di arrivarci bene. In questo momento dobbiamo pensare a non fare figuracce”, ha concluso il tecnico del Napoli.

    Confesercenti Campania alza la voce contro la contraffazione diffusa nel commercio, un fenomeno che provoca ingenti danni alle attività commerciali che pagano le tasse, rispettano le leggi e vendono prodotti in regola. Secondo il centro studi di Confesercenti Campania, si stima che il mercato del...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Mertens: “Sogno di vedere mio figlio Ciro un giorno indossare la maglia numero 14 del Napoli”

    Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza nel club azzurro. "Tornare a Castel Volturno è stato emozionante", ha...