Napoli, donna muore al Fatebenefratelli e i suoi orecchini scompaiono, la denuncia del figlio. Borrelli: “Abbiamo chiesto alla direzione dell'ospedale di far luce su questa storia”.
E’ stata denunciata una vicenda molto grave all’ospedale Fatebenefratelli: una donna ricoverata al reparto di oncologia dopo la sua dipartita sarebbe stata derubata degli orecchini che indossava.
A denunciare la vicenda è stato il figlio della donna, Marcello Annunziata, che si è rivolto al Consigliere Regionale dei Verdi-Europa Verde Francesco Emilio Borrelli:” Come si vede da una foto che ho pubblicato su Facebook mia madre indossava quegli orecchini.Potrebbe interessarti
Napoli, la guerra dei ragazzi: in due anni una scia di sangue tra baby killer e vittime innocenti
Ultras Napoli contro De Laurentiis: "Hai provato a comprarci, non siamo in vendita!"
Napoli, la mappa nascosta della violenza di genere: ex partner nel 90% dei casi
Qualiano, accoltellata dall'ex: salvata dalla figlia 15enne
“E’ una vicenda assurda, non abbiamo nemmeno il coraggio di pensare che ci sia potuto essere qualcuno che si sia messo a trafugare il corpo di una persona deceduta. Vogliamo che la vicenda venga chiarita nel più breve tempo possibile, nel rispetto della donna e di suo figlio e anche del personale dell'ospedale che va tutelato. Per questo abbiamo già chiesto che sia avviata una verifica interna. Abbiamo chiesto alla direzione dell'ospedale di far luce su questa storia.”- ha dichiarato il Consigliere Borrelli, membro della commissione sanità.
































































