AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 21:23
12.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 21:23
12.2 C
Napoli

Napoli: il sindaco de Magistris consegna al professor Tarro la medaglia della città

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli:il sindaco de Magistris consegna al professor Tarro la medaglia della città. “Auguri per il compleanno. Rigore e competenza”.

 

“Ho fatto gli auguri al professor Giulio Tarro per il suo compleanno. Gli ho anche consegnato la medaglia della citta’ per il contributo che egli ha dato nella sua carriera, con professionalita’ e umanita’, per la cura e la ricerca delle malattie infettive.

Anche in questi giorni non ha fatto mancare, sul covid19, il suo punto di vista, sempre con rigore scientifico e competenza, con il buon senso che spesso scarseggia di questi tempi”. Lo comunica il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris

 

LEGGI ANCHE

Napoli, De Magistris “Ho salvato un’azienda pubblica, non l’ho condannata”

di Giuseppe Del Gaudio 2 Dicembre 2025 - 11:42 11:42

La Procura regionale della Corte dei conti contesta a de Magistris un danno di 2,7 milioni di euro per il fallimento di CTP, l'azienda di trasporto locale della Città metropolitana. Un nuovo fronte legale che si aggiunge a una lista già lunga: quello che de Magistris definisce il "procedimento numero 110" a suo carico dall'inizio…

Continua a leggere

Napoli, Amedeo Manzo nominato Amministratore unico di Napoli Holding

di A. Carlino 16 Aprile 2025 - 20:21 20:21

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha firmato il decreto con cui nomina Amedeo Manzo nuovo amministratore unico di Napoli Holding Srl, la società che coordina le partecipate del Comune. La designazione arriva a seguito dell’avviso pubblico per la selezione dei candidati e si inserisce nel più ampio processo di riorganizzazione delle aziende partecipate cittadine.…

Continua a leggere

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha firmato un’ordinanza che vieta l’accesso e la permanenza alle abitazioni della Vela Celeste, dichiarata inagibile e inutilizzabile. Il provvedimento arriva dopo il crollo avvenuto il 22 luglio, che ha causato tre morti e tredici feriti, tra cui sette bambine ora tutte fuori pericolo. È in corso un'inchiesta della…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA