Napoli, Borrelli denuncia: ‘Concerto abusivo a Bagnoli in piena notte di Niko Pandetta’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Concerto abusivo a Bagnoli in piena notte di Niko Pandetta. Musica neomelodica a tutto volume, schiamazzi e affollamento di persone, è intervenuta la polizia.

 

Borrelli:” Non è la prima volta e non sarà l’ultima se non fermiamo chi non rispetta le regole e incita all’illecito e ai boss”. Un concerto neomelodico in piena notte con tanto di trambusto e pericolosi assembramenti, è accaduto nella nottata tra il 9 e il 10 luglio nel quartiere di Bagnoli.

Protagonista della serata è stata il neomelodico catanese Niko Pandetta, già noto per altre vicende legate a concerti non autorizzati e altre vicende giudiziarie per le quali è stato più volte condannato e altri neo melodici locali.



    https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/1689792991177702/

    A denunciare la vicenda sono stati diversi residenti della zona che si sono rivolti al Consigliere Regionale dei Verdi-Europa Verde Francesco Emilio Borrelli al quale hanno raccontato come il concerto in questione non avesse alcun permesso ed è quindi intervenuta la polizia, sollecita dai cittadini disturbati dagli schiamazzi e della musica assordante che ha invaso l’intero quartiere.

    Musica neomelodica assordante, con diversi protagonisti, urla, dediche e gente ammassata sono stati i protagonisti di una folla notte bagnolese come dimostrano diverse immagini e video inviati al Consigliere Borrelli.

    Anche se dalla fanpage di Pandetta sono stati eliminati i diversi video pubblicati in diretta nel corso del concerto restano quelli pubblicati da altre persone e il suo annuncio alla partecipazione al concerto in una story Instagram.

    “Abusivismo, assenza di legalità e rispetto delle regole ed incitazione all’illecito, sembrano siano questi i capisaldi di Pandetta e della sua combriccola di neomelodici. Non è la prima volta che prende parte e dà vita ad eventi del genere e non sarà neanche l’ultima se non verrà fermato, questa volta richiediamo provvedimenti drastici. Se il concerto in questione si è svolto senza alcun permesso e in piena notte che lo si verifichi e che gli organizzatori vengano denunciati. I cittadini per bene vogliono il rispetto delle regole, ripudiamo la l’illegalità e noi siamo con loro e faremo di tutto per fermare chi sguazza nell’illecito e inneggia ai boss venga fermato.”- ha commentato il Consigliere Borrelli che ha presentato denuncia sull’accaduto.


    Torna alla Home


    Il valore della cocaina immessa sul mercato avrebbe fatto incassare 25milioni di euro: un duro colpo ai narcos
    Nessun '6' nell'estrazione del Superenalotto di oggi ma centrato un '5+1' da quasi 600mila euro (578.932 euro). Il jackpot per il prossimo concorso sale a 94,4 milioni. Ecco la combinazione vincente: 8 - 12 - 20 - 24 - 45 - 73. Numero Jolly: 4. Numero Superstar: 3 Queste le quote...
    Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e...
    Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha emesso una prescrizione che vieta la vendita di biglietti ai residenti nel Lazio per la partita di calcio di serie A tra Napoli e Roma, in programma domenica prossima presso lo stadio Maradona. Questa decisione è stata presa sulla base del...

    IN PRIMO PIANO