AGGIORNAMENTO : 9 Novembre 2025 - 13:24
18.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 9 Novembre 2025 - 13:24
18.3 C
Napoli

Napoli, Borrelli denuncia: 'Concerto abusivo a Bagnoli in piena notte di Niko Pandetta'

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Concerto abusivo a Bagnoli in piena notte di Niko Pandetta. Musica neomelodica a tutto volume, schiamazzi e affollamento di persone, è intervenuta la polizia.

 

Borrelli:” Non è la prima volta e non sarà l’ultima se non fermiamo chi non rispetta le regole e incita all’illecito e ai boss”. Un concerto neomelodico in piena notte con tanto di trambusto e pericolosi assembramenti, è accaduto nella nottata tra il 9 e il 10 luglio nel quartiere di Bagnoli.

Protagonista della serata è stata il neomelodico catanese Niko Pandetta, già noto per altre vicende legate a concerti non autorizzati e altre vicende giudiziarie per le quali è stato più volte condannato e altri neo melodici locali.

A denunciare la vicenda sono stati diversi residenti della zona che si sono rivolti al Consigliere Regionale dei Verdi-Europa Verde Francesco Emilio Borrelli al quale hanno raccontato come il concerto in questione non avesse alcun permesso ed è quindi intervenuta la polizia, sollecita dai cittadini disturbati dagli schiamazzi e della musica assordante che ha invaso l’intero quartiere.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suQuartieri Napoli

Musica neomelodica assordante, con diversi protagonisti, urla, dediche e gente ammassata sono stati i protagonisti di una folla notte bagnolese come dimostrano diverse immagini e video inviati al Consigliere Borrelli.

Anche se dalla fanpage di Pandetta sono stati eliminati i diversi video pubblicati in diretta nel corso del concerto restano quelli pubblicati da altre persone e il suo annuncio alla partecipazione al concerto in una story Instagram.

“Abusivismo, assenza di legalità e rispetto delle regole ed incitazione all’illecito, sembrano siano questi i capisaldi di Pandetta e della sua combriccola di neomelodici. Non è la prima volta che prende parte e dà vita ad eventi del genere e non sarà neanche l’ultima se non verrà fermato, questa volta richiediamo provvedimenti drastici. Se il concerto in questione si è svolto senza alcun permesso e in piena notte che lo si verifichi e che gli organizzatori vengano denunciati. I cittadini per bene vogliono il rispetto delle regole, ripudiamo la l'illegalità e noi siamo con loro e faremo di tutto per fermare chi sguazza nell’illecito e inneggia ai boss venga fermato.”- ha commentato il Consigliere Borrelli che ha presentato denuncia sull'accaduto.

Articolo pubblicato il 10 Luglio 2020 - 13:23 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!