foto archivio
Nel corso dell’attività sono state identificate 55 persone, sono stati controllati 40 veicoli e 9 motocicli di cui 6 sequestrati amministrativamente e uno sottoposto a sequestro ai fini della successiva confisca; sono state contestate 22 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente, per mancata copertura assicurativa e per la circolazione con veicoli già sottoposti a sequestro con sanzioni per oltre 35000 euro.
Infine, i poliziotti hanno notato in via Ortese due giovani che stavano cedendo qualcosa ad alcune persone in cambio di banconote e che, alla loro vista, hanno tentato la fuga ma, dopo un breve inseguimento, sono stati bloccati e trovati in possesso di 24 involucri contenenti 4 grammi circa di marijuana e la somma di 1760 euro.
Ciro D’Orio e Carmine Ricci, napoletani di 19 e 18 anni con precedenti di polizia, sono stati arrestati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Napoli – Era un punto di ritrovo per i giovanissimi e un fenomeno su TikTok,… Leggi tutto
Immagina il 25 giugno, nella suggestiva Piazza Federico Torre di Benevento: un cinema a cielo… Leggi tutto
Napoli – Si è spento nella notte al Policlinico di Napoli, dove era ricoverato da… Leggi tutto
Napoli- La mannaia dei controlli di carabinieri si è abbattuta nel corso della notte appena… Leggi tutto
Gragnano - Era andato acena con. gli amici nella zona di Castello nel comune di… Leggi tutto
Danni ingenti e paura nella notte ad Angri per un vasto incendio che ha distrutto… Leggi tutto