Napoli, accoltellato in via Manso 47enne muore in ospedale: la polizia indaga sull’omicidio

Napoli. Accoltellato in via Manso, muore subito dopo il ricovero in ospedale: la polizia indaga sull’omicidio di Salvatore Attanasio.

 

E’ morto questa notte all’ospedale Pellegrini, Salvatore Attanasio, 47 anni, noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato trasportato in ospedale da alcuni passanti che lo hanno trovato in via Manso, riverso a terra.

L’uomo era stato raggiunto da diverse coltellate ed è spirato subito dopo il ricovero. Il pm di turno ha disposto il sequestro della salma e l’autopsia. La polizia che indaga sul caso, in via Manso ha effettivamente trovato tracce ematiche e il motorino in uso ad Attanasio che è stato anche sequestrato. Sono in corso verifiche su possibili immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza nella zona.

Condivid
Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Oplonti apre le porte al fascino della notte: storia, teatro e profumi alla Villa di Poppea

Torre Annunziata - La maestosa Villa di Poppea si appresta ad accogliere i visitatori sotto… Leggi tutto

10 Settembre 2026 - 14:10

Getta un sacchetto di immondizia dal finestrino: identificato e denunciato

Terzigno – Ha lanciato un sacchetto di rifiuti dal finestrino dell’auto mentre percorreva una strada… Leggi tutto

10 Settembre 2026 - 13:55

Napoli, due giovani in manette dopo la gara di Champions: fumogeni nascosti e un martello sotto la sella

Napoli - Due tifosi sono finiti in manette nella notte dopo Napoli-Arsenal. Un 18enne e… Leggi tutto

10 Settembre 2026 - 13:41

Incidente sulla Statale Jonio-Tirreno, muoiono padre e figlie di 14 e 8 anni

Rosarno - Muoiono padre e figlie di 14 e 8 anni, in gravi condizioni la… Leggi tutto

10 Settembre 2026 - 12:32

Napoli Servizi, la vertenza sul lavoro precario sbarca in piazza

Napoli -  Scende in campo la protesta dei lavoratori precari dell’indotto di Napoli Servizi. Martedì… Leggi tutto

10 Settembre 2026 - 12:17