Napoli, accoltellato in via Manso 47enne muore in ospedale: la polizia indaga sull’omicidio

Ascolta questo articolo Riproduci la versione audio
Ascolta
Caricamento in corso...

Napoli. Accoltellato in via Manso, muore subito dopo il ricovero in ospedale: la polizia indaga sull’omicidio di Salvatore Attanasio.

 

E’ morto questa notte all’ospedale Pellegrini, Salvatore Attanasio, 47 anni, noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato trasportato in ospedale da alcuni passanti che lo hanno trovato in via Manso, riverso a terra.

L’uomo era stato raggiunto da diverse coltellate ed è spirato subito dopo il ricovero. Il pm di turno ha disposto il sequestro della salma e l’autopsia. La polizia che indaga sul caso, in via Manso ha effettivamente trovato tracce ematiche e il motorino in uso ad Attanasio che è stato anche sequestrato. Sono in corso verifiche su possibili immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza nella zona.

Segui Cronache della Campania Canali ufficiali

Ultime Notizie

Leggi tutte le notizie

Primo piano