Tullio De Piscono: "Pino Daniele non ha eredi"
Sarà il 'Concerto dei due mari', quello di Genova e quello di Napoli, quello che questa sera andrà in scena sul palco dei giardini di Genova Nervi: Tullio De Piscopo (batteria) e Aldo Zunino (contrabbasso), guidati dal pianista internazionale Dado Moroni. Due genovesi doc, Dado Moroni e Aldo Zunino, che insieme a un vero 'scugnizzo napoletano' come De Piscopo con il loro sound sapranno incantare il pubblico del Festival Internazionale del Balletto e della Musica di Nervi.
Tre grandi amici sul palco, prima che tre grandi nomi della musica, che insieme vogliono dare vita a un evento unico.Potrebbe interessarti
Leggi anche: https://www.tulliodepiscopo.it/artista/biografia/
Per Tullio De Piscopo la musica è la vita, e "bisogna sempre fare musica. Questo concerto, oltre che all'insegna dell'amicizia e dell'amore, vuole anche essere un momento di speranza per superare questo momento così difficile, liberarsi e fare musica. Sempre". La musica per Tullio De Piscopo è emozione, e passione, "è corpo e anima, è cuore, perché il cuore vince, anche sulla tecnica. Oggi va tutto cosi' veloce, e tutto passa velocemente, ma la musica deve emozionare. E' fatta di sentimento".






