Milan, Pioli: A Napoli gara difficilissima, dobbiamo dare massimo
“Domani c’è una partita importante dobbiamo continuare così. Dobbiamo finire bene il campionato, perchè ci sono ancora tante partite e tanti punti”. Lo ha detto Stefano Pioli, allenatore del Milan, nel corso della conferenza alla vigilia della partita contro il Napoli. “Sarà una partita difficilissima, contro una squadra che sta molto bene. Con un allenatore che sta facendo benissimo, avendo anche vinto la Coppa Italia”, aggiunge Pioli. “Dobbiamo fare una grande prestazione, con rispetto dell’avversario ma giocando con la sicurezza delle nostre possibilità e dando il massimo”, prosegue Pioli.
Articoli correlati
3 caricatiFattore X: Quale Giocatore Guiderà la sua Squadra allo Scudetto?
La corsa allo Scudetto è, nonostante il largo vantaggio dell’Inter, ancora aperta. Dettagli, episodi, controversie: basta un attimo per riaccendere la corsa allo Scudo.
Chi può influenzare in maniera significativa le sorti del campionato? Chi sarà il Fattore X di questa stagione? A nostro parere i giocatori che cambiano le stagioni sono quelli in grado di rompere lo schema tattico e l’equilibrio delle partite.
Napoli, con il ritorno di Lukaku il futuro di Lucca è in bilico. Milan e Roma alla finestra
Gennaio si avvicina e per il Napoli il mercato si preannuncia intenso, tra rinforzi necessari a centrocampo e possibili partenze in attacco. Tra i giocatori in bilico c’è Lorenzo Lucca, arrivato in prestito dall’Udinese con obbligo di riscatto stimato intorno ai 30 milioni di euro.
Inizialmente avrebbe dovuto ricoprire il ruolo di vice-Lukaku. Tuttavia, il grave infortunio del belga ha cambiato le carte in tavola. L’arrivo di Rasmus Hojlund dal Manchester United, già decisivo con gol e prestazioni convincenti, ha ulteriormente complicato le prospettive per Lucca. Con Big Rom vicino al rientro, la concorrenza in attacco diventa ancora più agguerrita.
Gattuso difende Conte: “Un grande allenatore, ha la forza per rialzare il Napoli”
Da un ex del Napoli arriva un messaggio di sostegno per Antonio Conte. Rino Gattuso, oggi commissario tecnico della Nazionale, ha voluto difendere l’allenatore salentino dopo le parole amare pronunciate nel post partita di Bologna.
“So che lì c’è un grande allenatore, uno che ha vinto tanto e che sa come muoversi”, ha detto Gattuso. “Ho lavorato a Napoli per 19 mesi: quando si vince è sempre difficile riconfermarsi, ma Antonio ha la forza e la capacità di uscire da questo momento, che poi non è così negativo. Guardando la classifica, sono tutti là”.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti