AGGIORNAMENTO : 16 Ottobre 2025 - 17:45
16.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Ottobre 2025 - 17:45
16.3 C
Napoli

In presidio alla stazione di Salerno, i lavoratori della società che vendeva i biglietti a Cstp: "Dopo 14 anni trattati come oggetti"

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

In presidio alla Stazione di Salerno i lavoratori della società che gestiva la vendita dei biglietti della Cstp. "Dopo 14 anni, 5 persone senza lavoro, vergogna".

Si legge sui manifesti dei lavoratori che questa mattina hanno voluto esprimere il loro disappunto su quanto accaduto.

In merito si è espresso anche il consigliere comunale Roberto Celano: "Esprimo solidarietà nei confronti dei titolari e dei lavoratori della Efila sas, società che per 14 anni ha gestito la distribuzione dei titoli di viaggio per Bus Italia".

Potrebbe interessarti

Leggi di più suSalerno e Provincia

Il contratto in scadenza il 30 giugno non è stato prorogato, “La società di trasporti in questione ha ritenuto, invero, di affidare la gestione della biglietteria al Consorzio Unico Campano che a sua volta ha concesso di distribuire i ticket alla società Giraservice, vincitrice della gara del Consorzio per la distribuzione dei titoli di viaggio in regione", continua Celano, "Giraservice sarebbe, tra l'altro società fortemente indebitata nei confronti del Consorzio tant'è che di recente avrebbe causato forti disservizi e si sono riscontrati seri problemi nel reperimento dei biglietti nei vari punti vendita. I giovani Salernitani perdono il lavoro per scelte scellerate ed inopportune".

Articolo pubblicato il 13 Luglio 2020 - 14:22 - Antonio Carlino

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

  • Napoli, arrestato baby pusher di 14 anni

  • Orrore a Porta Capuana: giovane donna violentata mentre torna a casa. Fermato uomo senza permesso di soggiorno

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!